Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio autostradale moto speriamo sia la volta buona

<< < (3/4) > >>

:
Quindi secondo te oltre a ridurre le tariffe per le moto, costruiscono una corsia apposta per diminuire il fatturato?

obiwan:
Qualche anno fa su una rivista di settore era uscito uno studio interessante sul fatturato che le moto portavano alla società autostrade: non ricordo  il risultato esatto ma mi sembra fosse inferiore al 3% tanto che la proposta avanzata all'epoca era di eliminare del tutto il pagamento per i motocicli.... troppa grazia!!!!

:

--- Citazione ---
mi sembra fosse inferiore al 3%

--- Termina citazione ---

Non stento a crederci..personalmente in pallostrada ci vado proprio quando è necessario :wink:

lucabu:
Sarebbe la prima volta nella storia d'Italia, più o meno da Romolo e Remo in poi, che una tariffa subisce un ribasso a favore dei cittadini (per di più una piccola minoranza insignificante e malvista come i motociclisti).
E se mai dovesse accadere, state pur certi che i soldi risparmiati ce li sfilerebbero da qualche altra parte....
Voi ci credete?
Io no.
Lamps

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Quindi secondo te oltre a ridurre le tariffe per le moto, costruiscono una corsia apposta per diminuire il fatturato?
--- Termina citazione ---

Se non erro , a milano est c'era la corsia telepas riservata ( l'argomento era già uscito e Depo ne ricordava la presenza ) . Poi non è che dovrebbero svenarsi  :wink: , togli una corsia di quelle con il casellante 2 jersey e via la corsia è bell e ridotta . Altra cosa , passandoci solo le moto non si avrebbe il rischio di trovarsi spiaccicati sul parabrezza di un suv  :evil:  che tenta di abbattere il muro del suono al passaggio telepas . :lol: .
Chiaro che comunque tra dire e fare .......... :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa