Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
mi permetto.........
Member #162:
--- Citazione da: "kenny53" ---Chi non vuol leggere non legge e chi non vuol scrivere non scrive....!
O meglio..... ognuno può scrivere e leggere ciò che più le aggrada....!
Personalmente lo vedo un referendum inutile.... ed a tal proposito mi viene in mente qualcuno, appassionato di sondaggi....!
Forse ci sarebbe altro da refendare, ma evidentemente va bene così....!!!
--- Termina citazione ---
Quoto al 100%
:
Ma Passerotto, il link che mi hia evidenziato non ha nulla a che vedere con gli inutili ripetitivi banali auguri che hanno riempito all inverosimile il forum .
Solo questo poi ben venga la poesia il raaporto umano la filosofia del motard della quale vivo.
Diciamo che preferisco il modo di interpretare la strada di Jack Kerouac all' asessuato aviatore dalla camicia azzurra di Liala non per questo vorrei bruciare quest ' ultima ( anzi intimamaente lo vorrei ma la correttezza politica mi impone l'educazione)
:
--- Citazione ---
Se non ci fosse un richiamo in prima pagina, tutti noi accederemmo al forum e sceglieremmo ogni volta che cosa andare a leggere, il richiamo è solo un comodo memo per far gudagnare tempo quando si ha fretta ma il forum, a mio parere, va vissuto dall'interno altrimenti si rischia di perdere molte info e sfumature.
Concordo al 100%.......
:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Piccola domanda ma se gli auguri non sono in home page, se non si può parlare di scarabeo, se non si può parlare di politica, di calcio, di sport, di autovelox, di leggi spiegatemi un pò, a che pro un forum?
Mah..non mi pare che nessuno abbia posto dei divieti a nulla di tutto ciò..... :wink: :wink:
Ci sono 2 sezioni del forum dove poter dialogare di tutto ciò che si vuole e anche se una di esse non è visibile in home non penso sia un problema..... :D
Parere Molto Personale ed insindacabile: A parte che tutto il post sia abbastanza inutile,anche perché ad ogni inizio anno Mr President chiede di verificare AL FORUM i problemi eppoi la mia era una semplice domanda è non una polemica! Tolto questo non piccolo particolare visto che mi cercate mi trovate.
Quoto in pieno il post di AML67, questo club non è come gli altri, questo club si è tenuto su per gli amici e gli amici si fanno gli auguri, mangiano assieme e quando ci ritroviamo parliamo di tutto.
Per il resto, come già anticipato, la mia presenza sarà sempre meno attiva ma sempre con la tessera sempre in tasca.
Buona strada a tutti!
:
Beh ragazzi,
dite e fate ciò che volete ma personalmente preferisco scrivere e leggere messaggi di auguri piuttosto che ste polemiche sterili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa