Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

mi permetto.........

<< < (4/7) > >>

:
Piccola domanda ma se gli auguri non sono in home page, se non si può parlare di scarabeo, se non si può parlare di politica, di calcio, di sport, di autovelox, di leggi spiegatemi un pò, a che pro un forum?

:
Ah si si proprio un gran variare di tematiche i melensi messaggi di auguri sono la fiere Dell ovvio e del banale poco hanno a vedere con una parvenza di contatto umano.
Io non ho chiesto di censurarli solo di far loro il giusto valore che per me si avvicina allo zero.

passerotto68:
@Taliesin: se hai un po di tempo leggi questo
                 (in particolare il passaggio scritto in rosso)

@tutti : se avete un po di tempo leggete questo
              (in particolare il passaggio scritto in rosso)i

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1943

Le moto senza gli uomini che le cavalcano non vanno da nessuna parte. :wink:

Cordiali Saluti

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Piccola domanda ma se gli auguri non sono in home page, se non si può parlare di scarabeo, se non si può parlare di politica, di calcio, di sport, di autovelox, di leggi spiegatemi un pò, a che pro un forum?
--- Termina citazione ---

Mah..non mi pare che nessuno abbia posto dei divieti a nulla di tutto ciò..... :wink:  :wink:
Ci sono 2 sezioni del forum dove poter dialogare di tutto ciò che si vuole e anche se una di esse non è visibile in home non penso sia un problema..... :D

:
La biodiversità è il meccanismo che rende il nostro mondo  così unico e meraviglioso!

Ben vengano quindi opinioni e posizioni diverse, che se espresse con modi civili sono l'alimento principale di un Forum.

Se non ci fosse un richiamo in prima pagina, tutti noi accederemmo al forum e sceglieremmo ogni volta che cosa andare a leggere, il richiamo è solo un comodo memo per far gudagnare tempo quando si ha fretta ma il forum, a mio parere,  va vissuto dall'interno altrimenti si rischia di perdere molte info e sfumature.

Per ciò che riguarda i sondaggi quoto Kenny, ne abbiamo già subiti troppi lo scorso inverno..... :wink:

Ciao Ragazzi

Armando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa