Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: mi permetto.........  (Letto 6249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06/08/2010, 14:13:40 »
Citazione

la mia era una semplice domanda è non una polemica!


E io credo di averti risposto in maniere garbata e corretta....se cosi non fosse ti chiedo scusa :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06/08/2010, 15:17:10 »
Un Po di vis polemica così il forum vive anche ad Agosto per fortuna
@ippica sono certo che gli auguri agli amici li fai di persona e non tramite un post sul forum
Penso di non essermi spiegato bene io non ho chiesto di cancellare i  i 3D di auguri.per scelta non li leggo ma se a qualcuno fa piacere li scriva fin che vuole .dmocrazia vuole pero che anche chi scrive buon compleanno può essere criticato in buona fede

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 06/08/2010, 21:11:35 »
Invece secondo me è giusto che gli auguri restino in evidenza perchè è l'unico modo per vederli. Chi li andrebbe mai a cercare nell'apposita sezione, passerebbero inosservati. E' bello condividere un compleanno con un amico. Qui oltre ad essere motociclisti siamo anche amici. Io per esempio faccio gli auguri solo a chi conosco poichè mi sembra inutile farli a persone che non hai mai incontrato nè virtualmente sul forum, nè dal vivo a qualche raduno. Vedo un inaridirsi del forum solo a ciò che è tecnico e a volte anche nel tecnico trovo scritte minch... Ad esempio gente che dovendo cambiare le gomme anzichè spulciarsi la copiosa "dottrina" già postata apre un nuovo argomento tipo "che gomme compro?", "quanti km posso farci?" e giù tutti a scrivere argomenti triti e ritriti gia contenuti in innumerevoli e precedenti topic.
Opinione personale naturalmente, che merita assoluto rispetto, così come io rispetto quelle avverse altrui.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 06/08/2010, 21:52:57 »
Citazione

Un Po di vis polemica

Più che una polemica direi che sia una bella discussione, che ci porta a conoscere le opinioni di molti, in modo da, se necessario, trovare un punto d'incontro per costruire qualcosa di buono!  :wink:

In risposta al post di Templar, tralasciando il fatto di avere gli auguri in home o meno, quanto scritto evidenzia, ancora una volta, il fatto che molti di noi utenti, utilizzino il forum principalmente visionando i messaggi in home....che invece dovrebbero essere solo una piccola finestra per un occhiatina diciamo toccata e fuga...vado oltre, se mi aggancio al esempio delle gomme, basterebbe spostare lo sguardo di qualche cm più a sinistra nella home page e come per magia ci trovi scritto "pneumatici"....uno ci clicca sopra e trova tutto quello che vuole
Forse sarebbe sufficiente prendersi un pò di tempo per visionare il nostro sito e il forum con maggior attenzione :wink:
Come già detto diverse volte, basterebbe entrare nel ordine di idee di consultare  i messaggi direttamente da forum, tenendo meno conto di quanto scritto nella home. In fin dei conti se uno vuole aprire un nuova discussione ci deve entrare per forza :o
In più nella home son presenti solo gli ultimi 20 messaggi....mettiamo che ne siano scritti di più dal ultima visita, qualche discussione che magari potrebbe interessare va persa.....

Già che ci siamo, potrebbe essere interessante una sorta di mini guida sul utilizzo del forum in tutte le sue funzioni?
Grazie!

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 07/08/2010, 10:43:56 »
Scossa evidentemente non hai inteso il mio pensiero.
La penso esattamente come te ed è esattamente quello che scrissi a proposito dello scarabeo e giochini vari.
Io vado direttamente in forum e in home leggo solo i titoli, se m'interessano apro altrimenti vado avanti.
Volevo solo ribadire che avere in evidenza argomenti, diciamo futili, non è poi così deletereo soprattutto perchè la futilità e inutilità sovente la si trova anche negli argomenti tecnici (vedi l'esempio che avevo scritto sui pneumatici).  
Spero che adesso il concetto sia più chiaro.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 07/08/2010, 15:05:46 »
Citazione

Spero che adesso il concetto sia più chiaro.


Chiarissimo direi, scusami se ho mal interpretato il tuo pensiero :oops:

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 07/08/2010, 20:13:49 »
Non c'è niente di cui scusarsi, ci mancherebbe. E' come se fossimo tutti seduti intorno ad un tavolo con un buon bicchiere di vino in mano, a discutere del più e del meno.  :wink:  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.