Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
mi permetto.........
:
Mah, a me non danno certo fastidio certi messaggi di auguri anche perché sono conscio che vengono fatti tra persone che, magari, hanno un legame di amicizia tra loro. E' ovvio che gli auguri sono un qualcosa di personale e, come tali, ritengo dovrebbero essere trattati: messaggi personali, appunto, da inviarsi solo tra le persone mittenti e destinatarie anche perché qualcuno potrebbe non gradirli o ritenerli "fuori luogo" se e quando fatti su un forum dedicato ad una moto, forum che può essere visto da chiunque (senza "loggarsi") e che, anche per questo, potrebbe attirare nuovi soci.
Attendo, quindi, il famoso sondaggio.
ciao
Angelo (Rainbow)
passerotto68:
questo club è quello che è ovverosia un mito anche perchè oltre a parlare delle moto si parla degli uomini e donne che la vivono......
variare le tematiche penso faccia bene alla salute del sito ed aquella dei suoi visitatori-soci.
Cordiali saluti.
passerotto68
:
--- Citazione ---
si potrebbero spostare dopo 3/4 giorni.
--- Termina citazione ---
Visto che spostarli sarebbe complesso, come mi ha suggerito prima Ricky nella brevissima telefonata su skype di poco fa, si potrebbe ridurre il tempo di permanenza sul forum, ora dopo 15 giorni dal ultima risposta si autocancellano, si può accorciare tale periodo :wink:
Se questa è la prefazione....l'argomento si "scalda"...attendiamo il sondaggio :lol: :lol: :lol: :lol:
elcode:
non capisco x.che' sia cosi disdicevole leggere di auguri a soci e amici.....siccome siamo in "regime di democrazia"....colui che non voule leggere di auguri ...non ha null'altro da fare che ---non leggere---
questa e' comunque "solo" la mia opinione , vedremo poi che risultati dara' il "referendum"
hlvs
saludos
elcode
kenny:
Chi non vuol leggere non legge e chi non vuol scrivere non scrive....!
O meglio..... ognuno può scrivere e leggere ciò che più le aggrada....!
Personalmente lo vedo un referendum inutile.... ed a tal proposito mi viene in mente qualcuno, appassionato di sondaggi....!
Forse ci sarebbe altro da refendare, ma evidentemente va bene così....!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa