La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quale sella?

(1/7) > >>

LazyBear:
Giunto alla determinazione di cambiare la sella originale per ragioni di incompatibilita' di carattere fra la stessa ed il mio importante popo', mi rimane da decidere quale: ho la sensazione che le piu' gettonate siano SR e Topsellerie, e sarei molto grato a chiunque volesse postare giudizi ed impressioni in proposito. Naturalmente anche di altre marche, e nel caso qualche link sarebbe benvenutissimo.
Nella speranza di non aver cannato sezione del forum, ringrazio e lampeggio.

:
Tranquillo, la sezione è quella giusta  :wink:  :wink:  :wink:
Io ho ancora la sella originale quindi non ti posso essere d'aiuto..... quello che ti posso dire, ma penso tu già lo sappia, è che con la SR è attiva una convenzione per il club.
Se non l'hai visto dai un occhio a questo topic http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5020&highlight=
 :D  :D  :D

:
Ciao, io ho comperato quella di top sellerie, intera compreso il fondo in plastica ed inserti al gel ed è comodissima sia per me che per la passeggera. Fatti 900 km tutti insieme con le sole 2 soste per la benzina e siamo arrivati riposati come se fossimo andati in auto.
Unico problema per me è che è più alta dell'originale, praticamente nella posizione bassa è come l'originale nella posizione alta, e mi crea problemi nelle manovre da fermo in quanto tocco terra solo con le punte dei piedi e basta un piccolo dislivello del terreno che non tocco più. Direi che è ideale per uno alto 180 o più.
Sto pensando infatti di venderla onde evitare che mi cada la moto, come purtroppo mi è già successo.

:
Anch'io ho la Top Sellerie e ti posso confermare che è estremamente comoda, ti dimentichi del popò, come pure che è più alta dell'originale; anche mia moglie la trova comodissima.

:
Ho esperienza di top sellerie acquistate prima della ocnvenzione
Ho acquistato anche la struttura cosi da mantenere la sella originale intatta. NOn e il massimo come linea e un po "francesizzante" ma un toccasana per i Km veramente comoda e oltretutto no is modifica con il peso e con l'uso, io ci avro fatto 40mila Km alla grande. Modello 2002 la mia Fjr

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa