La moto e la tecnica > Meccanica generale

Ordine urgente ricambi

<< < (3/3)

:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ringrazio tutti per le vostre risposte.

In merito all'aumento di prezzo, il meccanico dice di avere normalmente uno sconto sul prezzo di listino delle parti.Con l'ordine urgente mi ha detto di non avere detto sconto. A me sembrava strano. E' sia un meccanico ufficiale Yama che un conce.

Il brutto è che il meccanico che utilizzo da sempre, e per piccole cose è sempre stato sufficiente. Qualcuno conosce un buon meccanico Yama in Milano o Milano EST?

Alessandro
--- Termina citazione ---

Butta un occhio la CAM è convenzionata con il club , c'è il link in home page.
Lamps

AlexMajor:
La CAM la conosco, ho comprato la moto, vista la convenzione con il club.

:
confermo, più o meno, quanto indicato dagli altri: il sovrapprezzo può riguardare le spese di spedizione che vengono fatte in modo standard oppure con corriere espresso (tipo DHL, UPS, TNT, etc.) che costa di più rispetto ad una spedizione normale. vi indico questo perché di mestiere faccio lo spediizoniere quindi me ne intendo.
Per il concessionario anche io raccomando (caldamente) la CAM di Milano, dalla quale mi servo da 30 anni e dalla quale ho sempre avuto un'assistenza che definire "eccellente" é riduttivo. Magari non sarà il più economico in giro ma, come detto, l'assistenza é ad altissimi livelli.
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa