Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: informazioni sulla fjr 1300  (Letto 3010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
informazioni sulla fjr 1300
« il: 22/09/2005, 21:06:49 »
sono in procinto di acquistare una fjr 1300,chi mi puo' dare informazioni sulla guidabilita' tenuta di strada,sensazioni di guida in genere,grazia infinite ed anticipate.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/09/2005, 21:20:41 »
sei nel sito sbagliato qui non troverai nessuno che parla male della nostra beneamata
si guida molto bene se vuoi caricare adrenalina non hai che da accellerare il nostro presidente è andato a Caponord 2 volte c'è un nostro "socio" che ha superato da poco i 100000 km fai un pò tu .
io vorrei venderla per riacquistare il modello nuovo e non mi è mai passato dalla mente di cambiare  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/09/2005, 21:56:01 »
Intanto benvenuto Sandro, le campane sono tante ma le sensazioni sono quasi tutte uguali, bisognerebbe sapere che cosa vuoi tu dalla moto, qui si parla di una moto principalmente votata al turismo quindi con delle dimensioni imponenti, guidabilità ottima in corsa ma un pò dura da fermi, d'altronde con il suo peso, motore che non smette mai di tirare fin dai bassi regimi pur usando marce alte da basse velocità, tenuta di strada ottima ma secondo me dipende dal pilota come corre, la moto esce assettata parecchio morbida poi sta a te tararla secondo le tue esigenze.
Comunque sia ti assicuro che non sbagli a prenderla, vai tranquillo! :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
Re: informazioni sulla fjr 1300
« Risposta #3 il: 22/09/2005, 23:11:27 »
Citazione da: "sandroformentini"
sono in procinto di acquistare una fjr 1300,chi mi puo' dare informazioni sulla guidabilita' tenuta di strada,sensazioni di guida in genere,grazia infinite ed anticipate.



Come ti hanno già scritto per quelli di questa lista la Fjr è  "er mejo"
in effetti la moto è guidabilissima ma bisogna essere abituati al peso, ha un mare di cv e di coppia ma il tutto è ben gestibilie perchè l'erogazione è piatta. Il calore del motore, invece, è ben presente, ma sopportabile se non ci si avventura nei centri urbani in pieno agosto.

Inoltre se ti interessa trovi ancora delle MY 2002 a prezzi scontatissimi o degli ottimi usati come il mio qui visibile:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=608468

ciao
Ansolfa

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/09/2005, 00:26:00 »
Ciao Sandro, benvenuto.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale, quello che per me è fantastico per te può essere pessimo.
Io sono passato da una VFR alla FJR e non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo.
Pregi:
motore, stabilità, ottima capacità di carico e ci si può togliere anche qualche soddifsfazione

Difetti: peso, un pò di caldo dal motore anche se la versione 2004 è stata migliorata.

ciao
Flavio

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23/09/2005, 00:30:24 »
Citazione da: "Flavio"
Difetti: peso, un pò di caldo dal motore anche se la versione 2004 è stata migliorata.


E sembra che con il nuovo modello sia migliorata ulteriormente .. vedremo

Benvenuto Sandro anche da parte mia ... ma di dove sei?

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/09/2005, 00:55:50 »
Già il pensiero di comprare FJR è una cosa giusta. Non penso che ci siano persone in questo gruppo con la voglia di cambiare moto se non per prendere il modello nuovo.
COMPRALA.............. e non sbagli .

Bond
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/09/2005, 13:03:39 »
:idea: ..... OCCHEI..... OCCHEI..... mi avete convinto..... :D ..... :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/09/2005, 13:29:05 »
Citazione da: "Flavio"
.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio


Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!!  :lol:

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  :twisted:   :twisted:

Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/09/2005, 13:56:06 »
IO personalmente peso 62kg e non ho mai avvertito il cosi tanto peso che dite che la moto ha,  e come dice il buon Flavio le moto sono come le donne
Citazione

è una questione di gusto personale, quello che per me è fantastico per te può essere pessimo.



Citazione

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  

Questo è da parte di tutte le donne!!

Ho......... Ha forse parlato qualcuno :?:  :?:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/09/2005, 14:03:17 »
Sandro una sola cosa: COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

La mia è un pò sf***ta, ma che moto!!!!! una cosa indescrivibile! devi provarla!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 23/09/2005, 16:47:07 »
Ciao Sandro benvenuto,che dirti....dire che è la migliore non si puo dire  :(  .....Ma pensare si :twisted:  :!:  :!:
A parte gli scherzi,io cercavo una turistica ma non troppo turistica e una sportiva ma non esageratamente sportiva;....queste qualita le ho trovate tutte in questa moto e non posso essere piu contento di quanto lo sono gia  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 23/09/2005, 17:19:35 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Flavio"
.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio


Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!!  :lol:

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  :twisted:   :twisted:

Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:


Preferisci "zainetto" ? 8)
Certo dipende anche dalle "dimensioni", se lievitano si passa a briccolla :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 23/09/2005, 17:24:21 »
Citazione
Le moto sono un pò come le donne


E adesso me lo dici :evil:  :evil:  :evil:
OK :wink: L'interruttore OFF dove diavolo è :?:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 23/09/2005, 17:34:18 »
Citazione

L'interruttore OFF dove diavolo è


Eh sì, se sapessimo dov'è l'interruttore OFF lo diremmo in giro???  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23/09/2005, 17:38:34 »
Citazione
Eh sì, se sapessimo dov'è l'interruttore OFF lo diremmo in giro???


Ocio :D  :D  Che tua moglie fa parte del club :roll: ...Fin che lo dico io.... :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23/09/2005, 20:11:53 »
Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  :twisted:   :twisted:

Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:[/quote]


scusa con tutto il rispetto ma tu sei pilota ho zavorra ?
non si può fuggire da qullo che siamo certo il termine non è dei più signorili
ma che ci vuoi fare accettati :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23/09/2005, 20:34:23 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Flavio"
.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio


Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!!  :lol:

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  :twisted:   :twisted:

Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:


Flavio ha sbagliato , le moto sono meglio delle donne, perche almeno sai cosa ti costeranno(acquisto ,manutenzione etc.)le donne sono un un investimento disastroso, pero' adesso che ci penso tutto sommato valgono i soldi che ti costringono a buttare!!!ehehehehe

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 23/09/2005, 22:10:49 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Flavio"
.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio


Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!!  :lol:

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  :twisted:   :twisted:

Questo è da parte di tutte le donne!! :wink:


Beh cosa vuoi Sara, le terminologievariano a seconda delle regioni, città ecc. ecc. ma soprattutto dai fondoschiena che portate, tra i peggiori dalle mie parti si dice anche "che rassa de masegna se porteo drio". :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24/09/2005, 17:23:05 »
Citazione

soprattutto dai fondoschiena che portate, tra i peggiori dalle mie parti si dice anche "che rassa de masegna se porteo drio".    

WILLYYYYYYY  questa la devi tradurre;-) ;-) ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24/09/2005, 19:35:20 »
Citazione

Sarix ha scritto:
Flavio ha scritto:
.
Le moto sono un pò come le donne, è una questione di gusto personale,
ciao
Flavio


Flavio è sempre un piacere ascoltare le tue dotte e profonde parole, nonchè la complessità dei tuoi paragoni!!!!  

Aspetto con impazienza un altro intervento quando parlerai della donne come zavorre o zavorrine ( come se il diminutivo di per se aggraziasse un concetto che di per sè mi manda in bestia..... oh ma zavorra a chi??? ma zavorra ci sarai tu e ecc....  

Questo è da parte di tutte le donne!!


Flavio ha sbagliato , le moto sono meglio delle donne, perche almeno sai cosa ti costeranno(acquisto ,manutenzione etc.)le donne sono un un investimento disastroso



Sarix come sei permalosa!!! :lol:  :lol:  :lol:   Non è che hai la coda di paglia? :mrgreen:
Enrico grazie per gli insegnamenti!!! :roll:

Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24/09/2005, 20:56:39 »
Citazione

"che rassa de masegna se porteo drio".


Lucayama-Kit,

credo che voglia dire "che razza di macigno si portano appresso".

Willy, ho vinto qualcosa???

Teerex