La moto e la tecnica > Varie

Considerazioni

<< < (3/3)

:
ciao Dani,
ho appena venduto la mia FJR e ho trattenuto il parabrezza Vstream che ti confermo essere eccellente dal punto di vista della protezione aerodinamica (io sono 185 cm): si va tranquillamente col jet e si chiacchiera anche con la moglie  :) ... unico difetto ad alte velocità e con vento laterale molto forte fa un po' da vela e provoca oscillazioni. Se ti interessa lo vendo. Ho anche il baule posteriore originale silver con rinforzo (come nuovo)

Saluti
Gabriele

:
ciao Dani,
ho appena venduto la mia FJR e ho trattenuto il parabrezza Vstream che ti confermo essere eccellente dal punto di vista della protezione aerodinamica (io sono 185 cm): si va tranquillamente col jet e si chiacchiera anche con la moglie  :) ... unico difetto ad alte velocità e con vento laterale molto forte fa un po' da vela e provoca oscillazioni. Se ti interessa lo vendo. Ho anche il baule posteriore originale silver con rinforzo (come nuovo).

Saluti
Gabriele

:
le impressioni positive di un ex bmwista (motociclisti notoriamente molto esigenti)
hanno sicuramente un valore aggiunto in più
concordo con gli altri sui consumi non troppo elevati considerati stazza e cubatura...
fare 21 km/l anche se a velocità costante e in autostrada è un miraggio per la maggior parte delle moto di oggi
per la maneggevolezza, anche le moto più pesanti quando ci fai la mano poi scorrono a dovere... basta tarare bene le sospensioni e trovare le scarpette giuste!!!
bene bene
non vedo l'ora di acquistare e mettere anche io le mie di impressioni!!!

:
fumanchu ciiao e scusa il ritardo nel risponderti ma ero all'estero per un matrimonio.Ho letto solo ora il tuo post e sono interessato all acquisto anche in blocco se vuoi ..e se sono ancora disponibili.
Il mio numero per stabilire un rapido contatto è 3271664575.
Ti ringrazio.Daniele

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa