La moto e la tecnica > Varie
FJR1300
Member #126:
--- Citazione da: "IlPancera" ---E aspettiamo il 2012 :roll:
--- Termina citazione ---
si, insieme all'ultima profezia dei Maya, la fine del mondo e la nuova FJR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Ago" ---
--- Citazione ---
Forse sarò controcorrente ma a me la FJR piace esattamente così come è adesso. Dopo due anni che ce l'ho, quandro entro nel garage e la vedo mi dico: "ma quanto è bella!!!"
effettivamente mi sembra che le alternative che offre il mercato non offrano più di qualche gadget elettronico in più: nella sostanza offrono ne più nè meno quello che offre l'FJR, il resto è solo una questione estetica, cioè opinabile.
Nonostante non sia un fan dei 2 marchi, Honda (nuova VFR) e BMW (nuova K1600 GT e GTL) non mi sembra stiano offrendo solo "qualche gadget elettronico". Sulla linea dell'FJR direi ci sia poco da dire, ma a livello di meccanica / elettronica forse è ora di ringiovanire il progetto, almeno a mio parere. Se ne vendono sempre meno, rispetto ai modelli paragonabili delle altre Case, forse qualche motivo ci sarà.
Ricky:
--- Citazione da: "Templar" ---Forse sarò controcorrente ma a me la FJR piace esattamente così come è adesso. Dopo due anni che ce l'ho, quandro entro nel garage e la vedo mi dico: "ma quanto è bella!!!" :D
Ciao Templar, quello che hai scritto è anche il mio pensiero :D quotata al 1000%
passerotto68:
Per la nuova FJR è previsto il lancio sul mercato per il marzo 2012.
Non possodirvi altro!!!
Pazientate....
Cordiali saluti.
Ale68:
passerotto, non ti crede piu' nessuno, e poi lo scherzo è bello quando e corto..... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa