Area Libera > Off Topic - OT

Mi piace la nuova tiger 800

<< < (3/5) > >>

Ricky:
Proprio quella!!!!!!!!!!!!...........che ne pensi del XJ6 ?????????? :D

Templar:
Esiste la Rolls Royce delle moto ma non è una BMW bensì una Honda,questa:

:
Bella questa foto Alessandro....un uomo su una Honda con la scritta Club Ufficiale Yamaha sulla maglietta.......:wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Comunque la Triumph Tiger è una buona moto ed il propulsore a 3 cilindri è un buon compromesso fra leggerezza e potenza, certo un 4 è meglio, gira più rotondo se poi parliamo del 6....altra storia.....in ogni caso preferisco la tecnologia e la qualità giapponese, specialmente in un ottica di lunga percorrenza :D

:
mah........ io un po di tempo fa ho provato la tiger 1050 ha un gran bel motore ai bassi riprende che è un piacere, agli alti non urla ma si fa sentire. anche la ciclistica piu o meno e a punto, a patti di non forzare troppo con il polso. per il resto non è niente di eccezionale, a cominciare dalla protezione  aerodinamica che quando si fa del mototurismo credo sia necessaria.

sul piano della affidabilità credo che sia tutta da sperimentare . non sono a conoscenza di esemplari che abbiano superato brillantemente i 100.000 km.

:
alessandro ....ma quanto sei diventato piccolo e magro in questi brevi mesi estivi......... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa