La moto e la tecnica > GPS
Domanda ai possessori di Zumo 660
:
Lo zumo 660 a parte il pese e un navigatore eccezionale che mi accompagna ormai da 3 stagioni , mai nessun problema di touch screen e altro. L'unic vera palla e il collegamento con il pc che prevede l'estraizone della batteria
:
--- Citazione ---
ho fatto sta pazzia, abbinato a staffa originale e sistema audio Schubert... una FUCILATA!
--- Termina citazione ---
questa fucilata in quanti euri si traduce???
raspagrigia:
Come dice giustamente Moris, lo schermo si può calibrare. Consilglio di leggere le istruzioni.
Su quello che dice Marius non saprei dire, o meglio, evito.
:
Grazie a tutti per l'aiuto!
Lo schermo l'ho calibrato più volte (posseggo anche un Nuvi da anni... touch screen perfetto, effettivamente quello che scrive Marius si può "discutere", anche perchè lo Zumo ha 6gg di vita).
Ieri, dopo aver scritto qui, ho scritto al supporto Garmin (molto efficace e tempestivo): prodotto da sostituire in garanzia.
Taliesin, perchè parli di peso eccessivo? Mi risulta che pesa 30 g meno del 550 e per collegarlo al pc è sufficiente togliere il coperchio della batteria, non la batteria (una menata comunque).
Zumo 660 + SRC Schubert ... vi garantisco, una f***ta! :wink: (senza casco) + staffa originale montata... siamo di poco sotto ai mille eulini (e alziamo sto pil!).
Ciao Marione, ti ricordo che possego un telefonino :P ... fatti sentire... razza di Furlan "importato" :lol: ... un bacione a tutta la famiglia e un abbraccio a te!
:
Se a qualcuno interessa, un paio di foto del tutto :wink:
scusate, ma sto eliminando tutte le foto della mia ex moto... per ovvi motivi
quanto illustrato, abbinato al programma Tyre per itinerari selezionati e strapersonalizzati, un vero portento! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa