Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: borse  (Letto 2581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
borse
« il: 16/10/2010, 00:19:07 »
salve sono un nuovo iscritto mi sto accingendo all'acquisto finalmente della tanto sospirata fjr .............l'ho trovata a milano ma putroppo senza le borse laterali .........qualcuno mi può aiutare x sapere se si trovano usate a buon prezzo
La moto è nera del 2001 grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/10/2010, 08:05:40 »
Benvenuto , in famiglia . Per le borse non saprei proprio aiutarti .
Da dove scrivi ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/10/2010, 08:06:15 »
Su EBAY ci sono borse per fjr in vendita, il buon prezzo è relativo a quanto sei disposto a spendere.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/10/2010, 09:37:45 »
prova su ebay.de di solito i prezzi sono migliori di quelli italiani

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/10/2010, 14:23:25 »
Citazione da: "Massy"

salve sono un nuovo iscritto mi sto accingendo all'acquisto finalmente della tanto sospirata fjr


Caro Massy visto che sei un nuovo iscritto sul forum, sarebbe buona cosa iniziare con una bella presentazione, come suggerito dal nostro regolamento:
    Partecipare

    Il primo messaggio, da inviare entro pochi giorni dall'iscrizione, dovrebbe essere una presentazione
    [/list:u]

    Riguardo alle borse....direi che ebay come suggerito sia la cosa migliore :wink:

    Offline dantefjr

    • Non associato
    • *
    • Post: 2.398
    • Age: 55
    • Località: Pescantina Vr
    • Sesso: Maschio
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #5 il: 16/10/2010, 14:30:55 »
    Ciao Massy, benvenuto nel club, anche secondo me su ebay trovi quello che cerchi, però se mi permetti ti do un consiglio, sul forum ci sono fjr in vendita complete di tutto, forse costano un pò di più però se cominci ad aggiungere a quella che stai per comprare le valige e qualche altro accessorio, vedi manopole riscaldate, alla fine magari ti viene a costare uguale..
    Dante & Ale & Michele

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #6 il: 17/10/2010, 19:57:22 »
    Guarda che sono in vendita anche qui le borse laterali:
    http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5843

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #7 il: 18/10/2010, 06:18:22 »
    ciao massi, per 5000 ti cedo la mia 2001 completa di borse, e rialzi, bagster e plexy givi + 2 originali l'unica cosa che mi terrei per me è il bauletto posteriore che andrò a mettere sull'fjr nuova che andrei a prendere :D non la devo cambiare, almeno non per forza ma quasi quasi una my2007 mi stuzzica ;) abbiamo una gran moto

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #8 il: 18/10/2010, 10:43:00 »
    Benvenuto al nostro club anch'io concordo con Dante a volte è meglio comprarla po più accesoriata
    Citazione da: "dantefjr"
    Ciao Massy, benvenuto nel club, anche secondo me su ebay trovi quello che cerchi, però se mi permetti ti do un consiglio, sul forum ci sono fjr in vendita complete di tutto, forse costano un pò di più però se cominci ad aggiungere a quella che stai per comprare le valige e qualche altro accessorio, vedi manopole riscaldate, alla fine magari ti viene a costare uguale..

    • Visitatore
    Re: borse
    « Risposta #9 il: 18/10/2010, 15:48:34 »
    Citazione da: "Massy"
    salve sono un nuovo iscritto mi sto accingendo all'acquisto finalmente della tanto sospirata fjr .............l'ho trovata a milano ma putroppo senza le borse laterali .........qualcuno mi può aiutare x sapere se si trovano usate a buon prezzo
    La moto è nera del 2001 grazie


    Ciao Massy, se ti può interessare ho un amico a bordighera che ha una fjr nera del 2001 e vende la moto anche a pezzi perché come dice lui la moto è KA-PUT

    Lui si chiama Nico ed il suo cellulare è questo 339-3554105

    prima di comperare su e-bay ti consiglio di chiamarlo.. Mike

    • Visitatore
    Re: borse
    « Risposta #10 il: 18/10/2010, 16:08:03 »
    Citazione da: "ippica68"
    Citazione da: "Massy"


    Ciao Massy, se ti può interessare ho un amico a bordighera che ha una fjr nera del 2001 e vende la moto anche a pezzi perché come dice lui la moto è KA-PUT

    Lui si chiama Nico ed il suo cellulare è questo 339-3554105

    prima di comperare su e-bay ti consiglio di chiamarlo.. Mike



    Sai se questo tuo amico è interessato a vendere anche solo una borsa (quella dx)?

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #11 il: 18/10/2010, 18:07:07 »
    Moris lo devi chiamare, penso proprio di si!

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #12 il: 19/10/2010, 09:51:24 »
    Citazione da: "ippica68"
    Moris lo devi chiamare, penso proprio di si!


    Ok, grazie!

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #13 il: 21/10/2010, 01:29:48 »
    Salve a tutti e grazie x i fantastici consigli ke mi avete dato ne prenderò nota
    Ascoltando il moderatore vorrei presentarmi:

    Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano ma x comodità x tutti gli amici sono Massy e anche qui spero di trovarne molti altri..... sono della Provincia di Pisa nella stupenda Toscana senza nulla togliere alle altre Regioni ........
    Amo le moto e andare in giro sulle due ruote mi sono innamorato circa 2 anni fà di questa meravigliosa moto la FJR 1300 e ancora adesso sto cercando di realizzare un sogno ............Spero di riuscirci presto .....ho appena venduto la mia Yamaha XJR 1300 del 2001 a carburatori e adesso sono in cerca della FJR
    Ma soprattutto non vorrei stare troppo tempo senza una sella
    Grazie a tutti

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #14 il: 21/10/2010, 01:32:58 »
    GRAZIE MIKE LO CHIAMERO'

    • Visitatore
    (Nessun oggetto)
    « Risposta #15 il: 21/10/2010, 01:55:58 »
    Caro Antonio ti ringrazio della proposta x la tua moto ma il prezzo mi sembra un pò eccessivo x un modello del 2001 anche se sicuramente ben tenuta e poi non sò neanche quanti km hai fatto  :roll:
    quella ke ho trovato a milano è si senza borse ma ha solo 24000 km e la vende a 4000 € tratt mi sembra più ragionevole a meno ke non mi ci voglia 1000€ x le borse ma non credo ?

    cmq grazie mille