La moto e la tecnica > Meccanica generale

Manutenzione in officina? No Grazie.

<< < (2/25) > >>

:
grazie per le risposte, mi viene ancora una domanda...
il manulae d'officina dove lo hai recuperato???
grazie

:
Ehm..... :roll: ...capisci ammè!  :wink:

:

--- Citazione ---
L'allineamento dei corpi farfallati lo faccio a vista, non avendo la strumentazione prevista, sebbene con micrometro.

--- Termina citazione ---

Permettimi di dissentire su questo punto....come molti di voi sanno son da 20 anni che faccio l'autoriparatore quindi qualcosina ne capisco, allineare i corpi farfallati a vista non esiste.....e tanto meno con un micrometro.
Esiste un unico modo per farne la regolazione, con uno strumento chiamato vacuometro che misura la depressione nei condotti di aspirazione... si procede cosi:
si collegano i 4 orologi ad ogni cilindro e con le apposite viti del aria (dette di bypass) si agisce su di esse fino ad avere lo stesso valore per ogni singolo cilindro.......
Da quel che ho capito tu misuri l'apertura della valvola a farfalla, giusto? Beh spero tu non abbia toccato le viti di battuta :cry:

Ale68:
Io non ho capito bene come hanno fatto le candele a diventare luccicanti..... puoi spiegarmi meglio?
grazie

:
SAlve ragazzi io ho un problema molto piu' semplice vorrei regolare in altezza il manubrio il manuale mi rimanda in officina qualcuno puo' aiutarmi grazie ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa