La moto e la tecnica > Tuning

Sostituzione avvisatore acustico.

<< < (4/4)

Matty:
 ;)Ciao a tutti , ho letto quanto mi serve per convincermi di montare anch'io, dell' avvisatore acustico, dato l'esperienza che quelli originali non hanno funzionato :'( , soprattutto con altre moto che mi precedevano, ignorandomi sulla corsia di sorpasso :-X, facendomi rovinare a terra  :'(, acqua passata..... >:(.con il nuovo acquisto che ho fatto vogli tutelarmi di più...... :)però ho un dubbio sulle contravvenzioni del codice della strada ....e l'assicurazione se ti capita ne risponde? ::) a voi il quesito da risolvere per invogliarmi a cambiare i segnale acustico  :-\

Member #126:

--- Citazione da: Matty - 29/09/2013, 10:19:07 --- ;)Ciao a tutti , ho letto quanto mi serve per convincermi di montare anch'io, dell' avvisatore acustico, dato l'esperienza che quelli originali non hanno funzionato :'( , soprattutto con altre moto che mi precedevano, ignorandomi sulla corsia di sorpasso :-X, facendomi rovinare a terra  :'(, acqua passata..... >:(.con il nuovo acquisto che ho fatto vogli tutelarmi di più...... :)però ho un dubbio sulle contravvenzioni del codice della strada ....e l'assicurazione se ti capita ne risponde? ::) a voi il quesito da risolvere per invogliarmi a cambiare i segnale acustico  :-\

--- Termina citazione ---

Vai tranquillo Matteo e non farti troppi scrupoli: le trombe bitonali sono un fattore di sicurezza rispetto a quei cicalini ridicoli che anche moto di un certo livello montano di serie. il GW dispone già di doppie trombe cui ho aggiunto le bitonali e ti assicuro ch servono eccome soprattutto per i tanti distratti che circolano per la strada. Se poi aggiungiamo fari e faretti allo xeno, led e luci varie dovrebbero arrestarmi ogni volta che esco dal garage  :D :D invece le forze dell'ordine ci fermano solo per vedere da vicino il "circo Barnum"  ;D ;D

94FlaGio98:
Mi attizza enormemente l'idea. Ho dato un'occhiata in internet per capire un pò i suoni che ci sono in giro. Voi cosa avete montato?
Grazie
Riccardo

leguf:
Il massimo sono le Marco "K2" elettropneumatiche, ma sono molto ingombranti...
adatte a moto panciute...

ciao - leguf

Pepolo:
Ecco, questa si che è una cosa interessante e sopratutto molto utile, in quanto di imbecilli in giro è pieno e ogni tanto c'è vò na bella "sonata" !

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa