La moto e la tecnica > Tuning

Sostituzione avvisatore acustico.

<< < (3/4) > >>

Ricky:
Lazybear, meglio che vada da un elettrauto :D

:

--- Citazione da: "ricky56" ---meglio che vada da un elettrauto :D
--- Termina citazione ---

Ecco l'elettrauto...il montaggio del relais è piuttosto semplice per chi ha un pò di pratica. Tra l'altro nella confezione delle trombe (utilizzo spesso proprio quelle dalla fiamm) c'è pure il relais con le relative istruzioni.
Ma se uno non è del mestiere come ad esempio Ricky piuttosto che cimentarsi consiglio di recarsi da un elettrauto...con pochi euro di spesa sta tranquillo :wink:

rudys:
Molto bene,ho trovato la risposta che cercavo,procederò a portare la moto a un elettrauto per montare le trombe;mi sono sempre piaciute sulla moto! :D
Scossa stavo pensando alla cucaracia con 5 cornetti..ci staranno?? ;)

scossa:

--- Citazione da: rudys - 14/09/2013, 21:17:29 ---Scossa stavo pensando alla cucaracia con 5 cornetti..ci staranno?? ;)

--- Termina citazione ---
O dio, devi trovare il posto per il compressore, tubazioni varie e i cornetti, dura la vedo....ti ci vorrebbe una GW  :D :D :D :D :D :D
Accontentati di una semplice ma efficace bi-tonale  ;D

Ricky:
Antonio scrive:
Ho intenzione di sostituire glia avvisatori acustici di serie con delle trombe elettriche bitonali Fiamm

Già montate MY 2013 quando le faccio sonare vedo le macchine che mi fanno strada e poi mi guardano  8) O0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa