La moto e la tecnica > Tuning
Manopole
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Ho comprato i Grip Puppies e mi trovo molto bene, ma a qualcuno potrebbe non piacere il sensibile aumento di diametro della manopola. La prima soluzione che avevo sperimentato era del banale nastro per i manici delle racchette da tennis: prezzo irrisorio, presa perfetta e nessun problema con i riscaldatori.
--- Termina citazione ---
Ho provato a comprarli sul sito, ma mi chiedono il numero della carta di credito e non accettano Visa Electron! Ho scritto di inviarmi il loro indirizzo Paypal per effettuare il pagamento, ma non mi rispondono: cosa devo fare?
Voi come vi siete comportati?
Lamps
LazyBear:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Per il momento era semplice curiosità come fossero (nel sito citato da LazyBearvnon ci sono foto del prodotto).
Ciao Alex, in realta' il sito non l'avevo ancora citato... :wink: trattasi di Sportouring.com (UK): comunque se fai una ricerca con Google ("grip puppies") trovi foto in quantita' e persino un video per il montaggio. Forse pero' e' consigliabile acquistarli sempre da loro ma tramite Ebay:
http://cgi.ebay.it/GRIP-PUPPY-COMFORT-GRIPS-FOR-YOUR-MOTORCYCLE-SUPERB-/110559437900?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item19bddb244c
il che dovrebbe risolvere il problema di Maurizio...
--- Citazione da: "risk51" ---... non accettano Visa Electron! Ho scritto di inviarmi il loro indirizzo Paypal per effettuare il pagamento, ma non mi rispondono: cosa devo fare?
Lamps
A disposizione per altri chiarimenti!
:
Ciao a tutti,vedere: http://picasaweb.google.com/mauriziocalvo/ManopoleFJR1300#
queste sono le manopole che ho trovato sulla mia moto...............................le manopole potrebbero anche passare ma il bilanciere io lo trovo orrendo,che ne pensate?
ed una cosa non ho capito,solo con manopole originali si ha la certezza del riscaldamento?quelle nere in altra foto per voi sono quelle originali? :roll:
:
--- Citazione da: "lazybear" ---
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Per il momento era semplice curiosità come fossero (nel sito citato da LazyBearvnon ci sono foto del prodotto).
Ciao Alex, in realta' il sito non l'avevo ancora citato... :wink: trattasi di Sportouring.com (UK): comunque se fai una ricerca con Google ("grip puppies") trovi foto in quantita' e persino un video per il montaggio. Forse pero' e' consigliabile acquistarli sempre da loro ma tramite Ebay:
http://cgi.ebay.it/GRIP-PUPPY-COMFORT-GRIPS-FOR-YOUR-MOTORCYCLE-SUPERB-/110559437900?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item19bddb244c
il che dovrebbe risolvere il problema di Maurizio...
--- Citazione da: "risk51" ---... non accettano Visa Electron! Ho scritto di inviarmi il loro indirizzo Paypal per effettuare il pagamento, ma non mi rispondono: cosa devo fare?
Lamps
A disposizione per altri chiarimenti!
Grazie Michele, sei gentilissimo come sempre, anzi sette.
A proposito, visto che siamo entrambi bolognesi, se ci sono altri fjristi nelle vicinanze potremmo orgenizzare una seratina con i piedi sotto un tavolo.
Che ne dici ?
Ancora grazie-
Ciao
LazyBear:
--- Citazione da: "risk51" ---A proposito, visto che siamo entrambi bolognesi, se ci sono altri fjristi nelle vicinanze potremmo orgenizzare una seratina con i piedi sotto un tavolo.
Che ne dici ?
Ancora grazie-
Ciao
Non credo che tu stia proponendo un tressette o una briscola, per cui immagino si tratti di una cena... :lol: Aderisco fin d'ora!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa