La moto e la tecnica > Varie

Abbandono AS

<< < (4/10) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "Rainbow" --- Per quanto riguarda le colorazioni ritengo che l'anno migliore sia stato il 2007 con tre colori uno più bello dell'altro dopodiché..solo colori che, seppur eleganti, a mio parere sono anonimi o funebri.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---

Ciao Angelo ti quoto al 100%

:
Peccato che abbiano scelto poche varianti,
per quelche mi riguarda concordo che il blu era un bellissimo colore
chi ha la AS rimarrà con un modello unico!!!!!!! :wink:
o a me piace,e la trovo mooolto comoda.
aspetteremo inovo mod. tra qualche anno :(

Lupin72:
Rainbow, capisco quel che dici, ma la moto è passione e per le passioni siamo tutti disposti a fare qualche piccola follia.. A listino, la nostra FJR viene 17.000€ + messa in strada, parecchi soldini, coi quali certamente ci puoi comprare un'auto; mi spieghi allora perché ci sono un sacco di persone che questi soldi li spendono eccome (se non di più!) per comprarsi la GS?? Eppure i soldi son quelli... Solo che la GS va di moda e la nostra no! In Italia si comprano solo moto madaiole, poi poco importa se le si usano ed in che modo... :?
Fortuna che gente come noi che non va incontro alle mode e compra l'FJR!  :mrgreen:

P.S.: leggo con piacere che hanno introdotto l'ABS sulle FZ1 Fazer, sul Fazer8 e sulle XJ6 Diversion/F: ERA L'ORA!!!!  :D

Daniele:
Sono deluso... non me lo aspettavo! Se mai avessi avuto l'intenzione di sostituire la mia avrei preso sicuramente una AS.
sob!!  :(

:
Oggi sono stato al salone a Milano... In effetti la AS non era presente nemmeno allo stand yamaha.
Secondo me è un vero peccato. A meno che non sia presagio di notevole cambiamento in vista per il prossimo anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa