Area Libera > Off Topic - OT

bella giornata

<< < (4/6) > >>

dantefjr:

--- Citazione da: "janni" ---Bravo Dante io ho ancora l'anca che mi da fastidio,forse ho sfozato troppo nel tenere su la moto tanto e andata giù lostesso
--- Termina citazione ---

Domenica non ti ho chiamato perchè ho deciso di partire verso le 11...
Ci sentiamo .. ciao e guarisci in fretta

dantefjr:

--- Citazione da: "chirone74" ---complimenti... anche dalle mie parti è un po' che si è appeso il casco al chiodo...
anche se tu sei andato sulla neve... quindi se abitassi qui dalle mie parti probabilmente quel chiodo sarebbe sempre vuoto...
grande!!!
e in bocca al lupo per la paternità!!!

Crepi il lupo.....
Per fortuna dalle mie perti nevica poco d'inverno e c'è la possibilità di usare la moto anche d'inverno, però a volte (succede di rado) :roll:  ogni tanto mi trovo in mezzo alla neve :mrgreen:

:
bravo dante!!! un bel giretto ci voleva :-) invece io nonostante le belle giornate che ci sono state la moto nn la sto toccando proprio... purtroppo il lavoro per ora nn me lo permette, per fortuna ho la scusa che nn c'è la batteria :-) cosi mi sento come dire meno colpevole... ma oggi mio figlio me l'ha portata è capace che questa notte la monta e domani mattina lo vedo  arrivare con l'fjr :-) gli fa sgranchire le marce un pò....

:

--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "chirone74" ---complimenti... anche dalle mie parti è un po' che si è appeso il casco al chiodo...
anche se tu sei andato sulla neve... quindi se abitassi qui dalle mie parti probabilmente quel chiodo sarebbe sempre vuoto...
grande!!!

Crepi il lupo.....
Per fortuna dalle mie perti nevica poco d'inverno e c'è la possibilità di usare la moto anche d'inverno, però a volte (succede di rado) :roll:  ogni tanto mi trovo in mezzo alla neve :mrgreen:

Si e quando non c'è o fai accendere i cannoni sparaneve o la vai a cercare ..... peccato che il più delle volte ti porti noi al seguito.  :lol:  :lol:

dantefjr:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione da: "dantefjr" ---
grande!!!

Crepi il lupo.....

Si e quando non c'è o fai accendere i cannoni sparaneve o la vai a cercare ..... peccato che il più delle volte ti porti noi al seguito.  :lol:  :lol:

Ioooo?????????
Siete voi che mi seguite :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa