Area Libera > Off Topic - OT

bella giornata

<< < (3/6) > >>

:

--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---:D Brava Alessia, e bravo Dante , io il giretto l'ho fatto ieri , ma sicuramente la Lessinia è meglio. :lol:
--- Termina citazione ---

Se percaso dovessi fare delle consegne con la moto dalle mie parti chiamami che facciamo un giretto :roll:  :roll:  :mrgreen:  :mrgreen:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  conoscendoti più che con la moto dovrei venire con la motoslitta  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

zinato:
Ciao Dante anch'io ieri ero da quelle parti con un gruppo di amici intenzionati di fare il giro del garda  con relativa salita al baldo dove abbiamo trovato  la neve bella, ma solo da vedere difatti nell'ultimo tratto di strada innevato ( una trentina di metri in discesa abbastanza ripida)siamo caduti in 4 per fortuna almeno per me senza conseguenze ne per me ne per la moto, anche questa volta è andata bene  :lol:  :lol:

:
Bravo Dante io ho ancora l'anca che mi da fastidio,forse ho sfozato troppo nel tenere su la moto tanto e andata giù lostesso

:
complimenti... anche dalle mie parti è un po' che si è appeso il casco al chiodo...
anche se tu sei andato sulla neve... quindi se abitassi qui dalle mie parti probabilmente quel chiodo sarebbe sempre vuoto...
grande!!!
e in bocca al lupo per la paternità!!!

dantefjr:

--- Citazione da: "zinato" ---Ciao Dante anch'io ieri ero da quelle parti con un gruppo di amici intenzionati di fare il giro del garda  con relativa salita al baldo dove abbiamo trovato  la neve bella, ma solo da vedere difatti nell'ultimo tratto di strada innevato ( una trentina di metri in discesa abbastanza ripida)siamo caduti in 4 per fortuna almeno per me senza conseguenze ne per me ne per la moto, anche questa volta è andata bene  :lol:  :lol:

Ma da dove siete saliti, io ho trovato le strade pulite...
La prossima volta chiamami che vi accompagno io :roll: per non trovar neve :shock:  :oops:  :oops:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa