La moto e la tecnica > Varie
Di che anno?
passerotto68:
Fossi in te aspetterei la 2012!
Saluti cordiali.
:
--- Citazione da: "passerotto68" ---Fossi in te aspetterei la 2012!
Saluti cordiali.
--- Termina citazione ---
A passerottooooooooooooooooooooooooooo............... :? :? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
giotek:
--- Citazione da: "Marco58" --- Ciao Giotek....io ho un 2009 con 7000 Km.....se ti puo' interessare....
Si mi interessa.Considera che da gennaio la quotazione del tuo usato sarà minore,che a gennaio c'è da pagare il bollo,che sono anche io di Firenze e che se mi piace ed il prezzo è REALMENTE allettante te la prendo immediatamente.Considera lo stato delle gomme,se ci sono evidenti graffi o ammaccature non mi interessa,la quotazione di IN MOTO novembre (l'unico giornale che ho ultimamente comprato per leggere una comparativa tra moto turistiche) è,per la Fjr 1300A tra min 8125 e max 9350.Se hai una AS non mi interessa.
Il mio cell.è 3382279335
Grazie comunque per la segnalazione.
Giorgio Benassi
:
--- Citazione ---
Fossi in te aspetterei la 2012!
Saluti cordiali.
a passerò, non sei informato :D nel 2012 finisce il mondo, quindi conviene darsi una mossa sennò resta a bocca asciutta :D
laaaaaaaaaaaaaamps
:
--- Citazione ---
a passerò, non sei informato nel 2012 finisce il mondo, quindi conviene darsi una mossa sennò resta a bocca asciutta
infatti sembra che da nuovi approfonditi studi gli egizi e i maya hanno previsto non la fine di un ciclo cosmico ma di un motociclo cosmico... e la nuova era inizierà con la nuova fjr!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa