La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vuoto di carburazione
:
ho comperato una fjr 1300 as nuova a maggio, è una favola, ad oggi ho percorso 13000 km e tutto va bene, ma in montagna ha dei vuoti di carburazione tra i duemila ed i tremila giri, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?? se si come posso fare per risolverli???
saluti roberto
:
Contento che ti piaccia , ma è buona norma fare una presentazione nell'apposita sezione.
Lamps
:
Monta una centralina Powercommander e ...... vuoti di carburazione bye bye !!!!!
:
Ciao Roberto. Con la mia FJR 1300 As Acquistata in Luglio ho percorso 6000Km.Ed il tuo stesso inconveniente me lo ha fatto percorrendo una strada di montagna,dopo uno sbalzo di temperatura da 18° a 7° e costretto ad un andatura sui 2000/3000 giri per via del traffico e dei tornanti.Il problema si è risolto da solo quando ho avuto la possibilità di aumentare l'andatura superando i 3000 giri.E per il resto della giornata fino al rientro non si è più presentato.
LazyBear:
Ciao Roberto. Le prime RP13 (come la mia MY07) avevano un problema di mappatura della centralina, riconosciuto dalla Yamaha, per cui veniva sostituita in garanzia. Di che anno e' la tua?
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa