La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vuoto di carburazione

<< < (10/10)

LazyBear:

--- Citazione da: "giotek" ---...dove vuoi che vada a provare la nuova moto?Verso Viareggio????
--- Termina citazione ---

In effetti non ti ci vedo...  :lol: ... a presto, anche se non sara' il 12, e complimenti per il nuovo incarico!

raspagrigia:

--- Citazione da: "Rainbow" ---... la sostituzione in garanzia della centralina (costo: +/- 1000 Euro) riguardava solo i modelli AS, non la A ...
 :roll:

Questa è una grandissima balla, probabilmente il conce non ha chiamato nessuno.  :evil:

Non sarebbe invece la prima volta che un difetto conclamato (vedi TPS) viene sistemato in garanzia anche se questa è scaduta da diverso tempo.  :D  Eventualmente cambia conce...  8)

PS: vedo che sei di Milano, se vuoi per MP ti do il nominativo di un conce + serio...

:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "Rainbow" ---... la sostituzione in garanzia della centralina (costo: +/- 1000 Euro) riguardava solo i modelli AS, non la A ...
 :roll:

Questa è una grandissima balla, probabilmente il conce non ha chiamato nessuno.  :evil:

Non sarebbe invece la prima volta che un difetto conclamato (vedi TPS) viene sistemato in garanzia anche se questa è scaduta da diverso tempo.  :D  Eventualmente cambia conce...  8)

PS: vedo che sei di Milano, se vuoi per MP ti do il nominativo di un conce + serio...

Caro Marco,
la chiamata a Yamaha é stata fatta quando io ero lì. Per quanto riguarda il concessionario posso assicurarti che quello dal quale mi servo (lo stesso che vedi qui sul forum) mi fornisce, da 30 anni, un'assistenza talmente eccellente che non lo cambierei nemmeno a pagamento.
ciao
Angelo (Rainbow)

raspagrigia:

--- Citazione da: "Rainbow" --- ... da 30 anni ...

Angelo, non ho niente contro quel concessionario. Li conosco anch'io più o meno dagli stessi anni, anzi è proprio da loro che ho preso la mia prima Yamaha: XT500 nel 1980. E mi sono anche pentito di non avere preso li la mia RP13.

Ciò nonostante, dire che la sostituzione riguardava solo il mod. AS è 'non vero' .
Ciao.  :wink:

:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "Rainbow" --- ... da 30 anni ...

Angelo, non ho niente contro quel concessionario. Li conosco anch'io più o meno dagli stessi anni, anzi è proprio da loro che ho preso la mia prima Yamaha: XT500 nel 1980. E mi sono anche pentito di non avere preso li la mia RP13.

Ciò nonostante, dire che la sostituzione riguardava solo il mod. AS è 'non vero' .
Ciao.  :wink:

Caro Marco,
nessuna polemica né problema, da parte mia, nei tuoi confronti, ci  mancherebbe altro !!!
Prendo atto volentieri di quanto mi indichi e capisco perché, ieri, l'interlocutore di Yamaha Italia che parlava con la persona del mio concessionario gli ha detto: "fammi verificare perché mi sembra che questa centralina difettosa riguardasse solo la versione AS ma verifico e, poi, ti faccio sapere".
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa