La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vuoto di carburazione
Ricky:
--- Citazione da: "Robertolanfri" ---ho comperato una fjr 1300 as nuova a maggio, è una favola, ad oggi ho percorso 13000 km e tutto va bene, ma in montagna ha dei vuoti di carburazione tra i duemila ed i tremila giri, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?? se si come posso fare per risolverli???
saluti roberto
--- Termina citazione ---
Solito problema tuo in montagna diciamo circa mt.700 aveva dei vuoti :? sostituita
centralina in garanzia è semplicemente perfetta :D Ciao
bobobest:
--- Citazione da: "Rainbow" ---Grazie a Michele, Alessandro e Maurizio per le vostre risposte ed indicazioni !!! Ho verificato e la mia moto rientra tra quelle con la centraline difettosa (mio telaio: 000008060). Stasera proverò a fare un tentativo con il mio concessionario Yamaha dopodiché vedò come procedere.
Grazie ancora a tutti Voi !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
ciao a tutti, stavo seguendo questo post molto interessante,io ho un modello 2006 e anche io in monTagna ho avuto qualche piccolo problema ma di poco conto.
questa mattina ho chiamato la yamaha italia per chiedere se sul mio telaio cerano dei richiami,spiegando loro quello che mi era successo e quello che avevo letto.
la persona al telefono mi ha assicurato che sulla mia moto non sono mai stati fatti dei richiami e che per la centalina motore non ce assolutamente un richiamo da parte della casa madre,pertanto quelli che avevano al moto ancoara in garanzia e stata sostituita gli altri niente.
un saluto bobobest
leguf:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---
...ti ricordi i bei tempi con Windows 9x??...
Alessandro
mode OT ON:
Solo il Windows 9x?
Facciamo pure di un'erba un fascio: tutti i Windows.
mode OT OFF
:lol:
ciao - leguf
:
Allora: sono stato al mio concessionario Yamaha che ha chiamato Yamaha Italia: gli hanno detto che la sostituzione in garanzia della centralina (costo: +/- 1000 Euro) riguardava solo i modelli AS, non la A che é quella che ho io. Comunque: Yamaha Italia mi farà sapere a breve, tramite il mio concessionario, se può concedermi il cambio in garanzia di questa centralina difettosa nonostante la garanzia sulla mia moto sia scaduta in giugno, quest'anno.
Ovviamente mi auguro di ricevere una risposta positiva ma se non lo fosse lo capirei.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
come ho già scritto altrove io sono in attesa di TPS che mamma yamaha sostituisce gratierts
nonostante la garnzia sia scaduta da due anni!!!
certo che un sensore TPS costerà moooolto meno di una centralina...
non disperare rainbow!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa