La moto e la tecnica > Prove e test
Comparativa FJR 1300 AS Vs. K 1300 GT
:
sono dati tecnici scientifici, la FJR è la stessa moto al 99% da 10 anni a questa parte, ho detto anche che è una ottima moto, benchè sia ormai vetusta
:
Personalmente ritengo tutta questa discussione alquanto tediosa.
La moto io la compro non perchè ha 10 o 30 cavalli in più o in meno o perchè è alla moda, perchè è l'ultimo modello ed ha il controllo di trazione oppure no... la moto la compro perchè è in grado di regalarmi delle emozioni uniche, perchè veste a pennello il mio modo di guidare e di concepire l'andare in moto, evidentemente diverso da quello di Taliesin o di Cayenne.
Le emozioni che mi relagala la mia FJR non me le ha regalate mai nessuna moto non solo prima della FJR ma anche da 10 anni a questa parte.
Ritengo che nessuno abbia ragione in assoluto: chiunque cerchi di convincere qualcun altro che la propria moto è migliore di un'altra sbaglia soprattutto perchè alimenta discussioni che hanno il solo rischio di degenerare.
Con questo non voglio dire che questa discussione si debba chiudere qua, ma IN QUESTO FORUM che ricordo essere dedicato all'FJR1300 e non essere un generico forum di generici motociclisti, voler provare la superiorità di un mezzo rispetto all'FJR è alquanto discutibile oltre che perfettamente inutile e chiunque ci provi ha già perso in partenza.
Ben venga una discussione ma invito tutti a stare con i piedi per terra e ricordarsi innanzi tutto l'educazione: quanti di voi quando si recano a casa di un amico o un conoscente iniziano a dirgli che casa sua è una catapecchia e la moglie un cesso? ;-)
Ale68:
Gian, a mio avviso la discussione fino a pochi post fa, era anche divertente..... Cayenne invece (faccio tranquillamente il nome) ha deciso di interventire con la mano pesante evidentemente convinto di fare la figura del brillante. Io comunque la discussione la abbandono, immagino gia' il livello dei prossimi interventi, visto che alla tua osservazione ("non è educato entratre in casa di un conoscente e dirgli che casa sua è una catapecchia e la moglie un cesso") ha gia' dato una acuta risposta secondo la quale si tratta di "dati scentifici"...
:
--- Citazione ---
Con questo non voglio dire che questa discussione si debba chiudere qua, ma IN QUESTO FORUM che ricordo essere dedicato all'FJR1300 e non essere un generico forum di generici motociclisti, voler provare la superiorità di un mezzo rispetto all'FJR è alquanto discutibile oltre che perfettamente inutile e chiunque ci provi ha già perso in partenza.
--- Termina citazione ---
Quoto al 100%
:
--- Citazione da: "Ale68" ---ha gia' dato una acuta risposta secondo la quale si tratta di "dati scentifici"...
--- Termina citazione ---
quoto al 100.000.000 % :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa