La moto e la tecnica > Prove e test

Comparativa FJR 1300 AS Vs. K 1300 GT

<< < (10/15) > >>

Ale68:
[Messaggio cancellato]

:
@ Gian mia hai tirato in ballo e non puoi dividere il motociclista dalla moto a parte gli Harleysti che sono un mondo a se. O altrimenti cuoi dire che solo perché ho cambiato moto dopo tutti quei km  sono diventato un motociclista diverso improvvisamente ?
La moto e emozione a prescindere dalla casa che la produce !
Se  per te e di  diverso allora sai anche chi e più forte fra i due manga !

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---
"Ma e piu forte Goldrake o Gig robot d'acciaio?"
--- Termina citazione ---

Shin Getter Robot li batte tutti!  :wink:  :wink:  :wink:
Lamps.

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---@ Gian mia hai tirato in ballo e non puoi dividere il motociclista dalla moto a parte gli Harleysti che sono un mondo a se. O altrimenti cuoi dire che solo perché ho cambiato moto dopo tutti quei km  sono diventato un motociclista diverso improvvisamente ?
La moto e emozione a prescindere dalla casa che la produce !
Se  per te e di  diverso allora sai anche chi e più forte fra i due manga !
--- Termina citazione ---

Rileggi il post e capirai che ti ho citato solo per dire che se hai cambiato moto è solo perchè hai gusti diversi dai miei e da chi oggi ha ancora un FJR.
Il senso del mio post mi sembra chiaro.
Non accetto repliche, letture alternative o voglia di sollevare polveroni gratuitamente, anche perchè con questo abbandano la discussione, così come ritengo farà chi ha capito il senso di quello che ho scritto.

Chi invece vorrà dare una risposta alla domanda posta da Massimo 9000 senza andare OT... ;-)

:
La garbata allusione al fatto che io non sia in grado di capire ciò che scrivi viene un po' disconosciuta dallo sgarbato modo con cui hai voluto unilateralmente concluderla dopo che hai iniziato considerazioni personali.
Mi viene facile citare Laborit
"Narciso , sai chi e'?" ( cfr Henry Laborit da"l'elogio della fuga"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa