La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (13/31) > >>

:
Dopo Metternich ovviamente
..... :lol:  :lol:  :lol:

:
Ciao a tutti, ieri ero dall'amico gommista, amico xche' data mia presentazione ci vado spesso! Scherzi a parte mi ha riferito discutendo dell' uso delle pr3 col caldo, quello che ci manca, che le mie impressioni di usura potrebbero essere corrette atteso un uso sportivo della copertura e su tratti autostradali. Mi dice che ha montato in piu' occasioni le bt 016 pro su fjr e kawa gtr, gomme che ben si sono adattate con temperature estive tenendo bene all'usura.
Qualche centauro ha provato? O ha avuto indicazioni simili?  Io ho iniziato a provere la copertura sullo zzr 1400 e devo dire che ieri tra statale ed autostrada non hanno dato segni di usura particolare cercando di metterle sotto pressione e lo zzr  non e' fuscello con pochi cv.
Secondo me potrebbero essere valide tra due mesi sulle ns fjr.

:
bridgestone??? vade retro!!!

:
Perche'???? Ti sei trovato male, io su alcuni modelli su fjr ho trovato le bt21 ormai vi sono le bt23 e dopo 2000 ho messo le pr3 che preferisco con temperature medio basse ma col caldo come detto temo x la tenuta alla distanza se spingi e sei carico.
Tu oltre a michelin che esperienze hai avuto?

:
sulla fjr le pilot 3 sono l'unica esperienza
di gomme ne ho provate parecchie ma le sensazioni sono sempre troppo soggettive
poi da quanto ho capito tu sei uno che in moto non scherza
e di sicuro hai sensibilità e aspettative molto superiori alle mie
un punto fermo per me è che la gomma non deve scivolare, deve darmi sicurezza
e bridgestone per me scivolano (scivolavano a dir la verità visto che sono passati diversi anni) spt sul bagnato!!!
per il meglio l'ho provato con le avon storm st
le montai solo una volta per il viaggio a caponord, semplicemente perfette
ma le testai appunto in condizioni particolari
e se leggo sui vari forum nessuno le monta e pochissimi ci si sono trovati bene

cmq, ribadisco, il fattore gomme è troppo soggettivo e influenzato da enne fattori
e alla fine o ci si fidelizza a una marca (sulla fazer misi 4 treni di z6) o si rimane attratti dalle novità tecnologiche (vedi pr3)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa