La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (14/31) > >>

:
Condivido il tuo pensiero, oggi giorno poi la tecnologia e' tale che e' impossibile trovare delle scarpe definibili "bidoni" molto fa' il ns gusto e pensiero che una sia migliore dell'altra, sul fatto poi che io sia esigente hai ragione ed al primo posto delle esigenze vi e' la sicurezza il resto e' una logica conseguenza di quel fattore. Grazie del riscontro .....ed a presto dalle tue parti ....pensa che ero li' la settimana prima di registrarmi ..proprio per fare rodaggio, schat pizzoccheri e bitto+bresoala x ricordo della sgroppata. A presto.  E ps: tu di dove sei ?

:
Ciao chirone74 e grazie si grazie del tarlo oggi ho tolto bridgestone bt 16 per metzeller interact m5 ovviamente sotto al kawa zzr ti diro' tu nn dirmi nulla che gia' di mio ci metto abbastanza ..... Le bridgestone tenute x 450 km mo vediamo queste

:

--- Citazione ---
Ciao chirone74 e grazie si grazie del tarlo oggi ho tolto bridgestone bt 16 per metzeller interact m5 ovviamente sotto al kawa zzr ti diro' tu nn dirmi nulla che gia' di mio ci metto abbastanza ..... Le bridgestone tenute x 450 km mo vediamo queste

--- Termina citazione ---

sei un fenomeno!!!

ps: il mio paesello è Buglio in Monte, il più bello del mondo!!! bassa Valtellina...
     ma esigenze varie mi hanno portato ad abitare a 20 km da lì, sempre bassa Valtellina

--- Citazione ---
tu di dove sei ?

--- Termina citazione ---

:
Di Milano centro aime' traffico smog e cemento e zero statali decenti. A noi piace molto la tua zona, sondrio bormio livigno etc quindi ripeto a presto molto presto devo testare gomme! Quindi mi prendi con zzr e poi con fjr in veste ufficiale

:
Domattina vado a montare le nuove Michelin PR3... Speriamo che vadano bene come le Dunlop che avevo fin'ora!
Poi il prossimo w.e. ho in programma un giro di 800km quindi vi dirò come vanno.

a presto Lampsss!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa