La moto e la tecnica > Pneumatici
Pilot road 3
Mapo:
Dopo 8200 km con le z6 di primo equipaggiamento, è la prima volta che mi capita che l'anteriore sia più consumato del posteriore, ho montato le PR3, immediata la sensazione di maggior facilità alla piega... speriamo bene, la maneggevolezza in più aiuta almeno a bassa velocità.
:
Provate anche con acqua battente domenica al ritorno dalla bisteccata
il mio amico Stefano dietro mi dice che tirano sù tanta acqua
e a me mi danno un ottima sicurezza di tenuta sul bagnato
sarà per le scolpiture appropriate, ma le trovo ottime in tutte le condizioni anche nel veloce
sono stabili e precise e ottimo gripp.
Oggi ho fatto un giro di circa 200 km per provarle e togliere la cera protettiva, sono strasoddisfatto è come avere un altra moto, rispetto alla z6 entra in curva da sola in modo progressivo senza la sgradevole sensazione di cadere all'interno e con una elevata sensazione di sicurezza; guidando da solo speditamente si avverte l'effetto di raddrizzamento arrivando pinzati un po lunghi in frenata e appena si rilascia la moto effettivamente richiude la curva. Su alcuni tratti umidi in media montagna sembrano non avere incertezze di sorta, speriamo che durino 10.000km e il gioco è fatto, ho l'unico rimpianto di non averle montate prima mi sarei goduto la moto anche per i primi 8000 km!!! :D
P.S. Il giro fatto: da Brescia a Tione di Trento poi a DX per Tenno (conosciuto per il suo bellissimo laghetto) poi a Dx verso Riva evitata per andare in val di Ledro, nuovamente in val Sabbia verso Barghe concludendo con le Coste di sant'Eusebio un po' di curve per divertirsi.
:
Scusate, ma queste gomme hanno la specifica per moto pesanti? Un treno quanto viene a costare? Saluti, Franz.
Mapo:
C'è la specifica B per la posteriore, prezzi intorno ai 300 euro montate,ciao!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa