La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (20/31) > >>

:
ok, grazie!

:
Montate circa 2 mesi fà,e per il mio modo di guida son molto contento,€ 300 montate  prima 2 treni di pilot 2.ciao

:
ho percorso 8500 km vedo battistrada ancora per un po', al posteriore almeno altri 2000 in tutta tranquillità
tuttavia a 7500 hanno iniziato a scivolare, niente di imprevedibile e ingovernabile, ma cmq hanno presentato un sensibile calo di grip
ad oggi rimangono imbattibili sul bagnato
devo dire che non sono soddisfatto al 1000 per 1000, il solito difetto michelin
ad un certo punto si induriscono e scivolano.....

lucabu:

--- Citazione da: "chirone74" ---ho percorso 8500 km vedo battistrada ancora per un po', al posteriore almeno altri 2000 in tutta tranquillità
tuttavia a 7500 hanno iniziato a scivolare, niente di imprevedibile e ingovernabile, ma cmq hanno presentato un sensibile calo di grip
ad oggi rimangono imbattibili sul bagnato
devo dire che non sono soddisfatto al 1000 per 1000, il solito difetto michelin
ad un certo punto si induriscono e scivolano.....
--- Termina citazione ---

Sono a 7500 km, forse più, quoto in pieno Chirone74.
Lamps

Mapo:
Io ho percorso quasi 11000 km, non ho la vostra sensibilità sulla diminuzione di grip anche perchè li ho usati sempre in due a pieno carico, il posteriore è piuttosto "spiattellato" anche se ben lontano dai limiti di consumo, è aumentata la rumorosità in piega a causa della sensibile scalinatura; per l'uso che ne ho fatto li trovo eccellenti e li rimonterei sicuramente per la sicurezza sul bagnato anche dopo migliaia di km percorsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa