Area Libera > Mototurismoterapia
Chi non va in moto il primo dell'anno.....
:
Io per il 1° ho preferito lo sci ma... oggi una uscita non mi scappa!! :-)
:
Chi non va in moto il primo dell'anno....spera di farlo il resto dell'anno :lol: :lol: !!
Lupin72:
--- Citazione da: "giotek" ---[Il primo fine settimana di tempo bello vengo verso di te..il secondo tu vieni verso di me...Croci di Calenzano,Barberino,strada di Bilancino,Futa,Raticosa,Firenzuola,Giogo,Scarperia...Grezzano!!!A Grezzano fanno dei tortelli di patate fatti a mano che sono una favola(ragù di anatra/cinchiale/lepre/ manzo) ed è a 3 km dall'ingresso dell'Autodromo del Mugello,se ti va stiamo max un'oretta a veder girare e poi ti riaccompagno a casa magari via Cassia/Orcianese o via Colle val d'Elsa/Volterra/Saline di Volterra.Questo non perchè credo che tu ti perda ma perchè.....potrò fare ancora 200 km !!!
E' chiaro che se si aggregassero altri non farebbe che piacere,lancerò qua la proposta al momento opportuno.
Un abbraccio
Giorgio
--- Termina citazione ---
Giorgio, fai anche alzare un po' la temperatura, per cortesia: un giro del genere lo faccio a maggio, io! :D
A parte gli scherzi, prima o poi ci sarà qualche weekend decente, no? Anche se per me vale solo la domenica, perché il sabato lavoro... :( Anzi, di questi tempi è meglio che lo smile sia questo :D
P.S.:ma si va a fare un giro o una scorpacciata?!? :D Scherzo: so bene che è piacevole girare in moto, ma anche mettere qualcosa di buono sotto i denti! Almeno per me...
Saluti...
Ricky:
Complimenti hai iniziata il 2011 da favola :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa