Area Libera > Mototurismoterapia

Chi non va in moto il primo dell'anno.....

<< < (2/3) > >>

:
Finalmente una bella giornata di sole......anch'io oggi ho fatto il mio primo bel giro con la mia cucciola e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto in tutto.................
Non ho fatto come giotek............che si è alzato presto xkè sono rientrato alle 6 ..............ma nel pomeriggio con un amico abbiamo fatto un bel giro nei comuni dell'entroterra x poi andare a prendere un caffè a Baratti il mare era stupendo e la strada poco trafficata....................anche noi abbiamo trovato pochissime moto in giro.............

Messaggio x Nicola: Visto ke sei di Livorno...........Domani mattina ore 9:30 con gli amici del Motoclub Castiglioncello ci facciamo il primo giro aperitivo del 2011............se vuoi venire ci fa piacere un amico in più è sempre bene accetto............Se arrivi in piazzetta cerca di Massimiliano sono l'unico ad avere l'FJR blù ................

P.S: Non conosco altri soci della zona xò l'invito è aperto a tutti più siamo e più ci divertiamo .............buon giro a tutti :wink:

:
E' un peccato che non siamo riusciti a metterci in contatto, ma diversi amici del club si son riuniti in terra Toscana per festeggiare il capodanno e ieri eravamo tutti a Viareggio per il pranzo.....
Massy e Giotek, ci son diversi di noi che risiedono nelle vostre zone, come ad esempio Ricky56, Renzo, Kenny53.......vedrai che non mancheranno le occasioni per incontrarci....
Già che siamo in tema, ieri nel raggiungere Viareggio, lungo l'autostrada abbiamo incorciato una FJR seguita da una GS, era qualcuno di noi??

--- Citazione ---
.Non conosco di persona nessuno,non ho un numero di telefono

--- Termina citazione ---

Segnalo che sul nostro forum è presente un database che raccoglie i numeri di cellulare di molti di noi, ma la sua consultazione è riservata solamente ai soci del club, per ovvie ragioni di privacy  :wink:

passerotto68:
Ottimo inizio anno , Complimenti e tanta buona strada 2011.
saluti passerotto68

Lupin72:
@Giotek: spero tu abbia capito che anche il mio post era in tono scherzoso, ci mancherebbe altro..:D  Anch'io non conosco nessuno del club, ma spero quest anno d'iniziare a conoscere un po' di voi.. D'altronde, ieri mattina non pensavo neanche lontanamente che potesse essere una così bella giornata, altrimenti avrei messo la sveglia e mi sarei alzato ad un'ora decente ed avrei fatto un giro un pochino più lungo: magari avremmo potuto trovarci a prendere un caffè a Castiglioncello!
@Massy: ho letto il tuo messaggio solo ora..Stamani mi sono alzato verso le 9 ed ho visto lo schifo di giornata: qui aveva piovuto o comunque smesso di piovere da poco, perché le strade erano tutte bagnate.. A quel punto, ho fatto colazione e sono tornato a letto, non senza un bel po' di giramento di.....scatole, vista la differenza fra la giornata di ieri e quella di oggi! Vabbè, verranno senz'altro tempi (meteorologici) migliori: l'inverno è ancora lungo, ma andiamo comunque incontro alla bella stagione, anche se dovremo attendere ancora un po'...
Un salutone a tutti voi!

giotek:

--- Citazione da: "Lupin72" ---@Giotek: spero tu abbia capito che anche il mio post era in tono scherzoso, ci mancherebbe altro..:D  Anch'io non conosco nessuno del club, ma spero quest anno d'iniziare a conoscere un po' di voi.. D'altronde, ieri mattina non pensavo neanche lontanamente che potesse essere una così bella giornata, altrimenti avrei messo la sveglia e mi sarei alzato ad un'ora decente ed avrei fatto un giro un pochino più lungo: magari avremmo potuto trovarci a prendere un caffè a Castiglioncello!

--- Termina citazione ---

Tranquillo...a me piace scherzare.Questo benedetto tempo continuerà a perseguitarci,ho visto su meteo.it...altre lunghe giornate di....e fine settimana simili ma c'è una certezza..le nostre belve che riposano in garage aspettando tempi migliori.Il primo fine settimana di tempo bello vengo verso di te..il secondo tu vieni verso di me...Croci di Calenzano,Barberino,strada di Bilancino,Futa,Raticosa,Firenzuola,Giogo,Scarperia...Grezzano!!!A Grezzano fanno dei tortelli di patate fatti a mano che sono una favola(ragù di anatra/cinchiale/lepre/ manzo) ed è a 3 km dall'ingresso dell'Autodromo del Mugello,se ti va stiamo max un'oretta a veder girare e poi ti riaccompagno a casa magari via Cassia/Orcianese o via Colle val d'Elsa/Volterra/Saline di Volterra.Questo non perchè credo che tu ti perda ma perchè.....potrò fare ancora 200 km !!!

E' chiaro che se si aggregassero altri non farebbe che piacere,lancerò qua la proposta al momento opportuno.

Un abbraccio

Giorgio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa