Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: buona giornata a tutti  (Letto 10152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 05/10/2005, 01:20:14 »
Benvenuto!!!  :D

 Se vedi un pazzo girare per l'europa con una yamaha fj 1200 bianca e rossa, se riesci fermami che ci beviamo una birra  :P  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 05/10/2005, 10:07:08 »
:idea: ..... buongiorno Marcello e benvenuto quì..... :wink:  :wink:  :wink:

..... ciao :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 05/10/2005, 10:29:47 »
Mandi Marcello, ma non fai nient'altro? Ti bastano le giornate di 24 h, secondo me no. Benvenuto in questo forum. Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 05/10/2005, 15:47:57 »
Ciao Marcello,sfogliando IN MOTO sono incappato nell'articolo SPECIALE NURBURGRING (la mia pista preferita anche se non ci sono mai andato) :cry:
Gran bell'articolo :!: Complimenti davvero :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 05/10/2005, 15:53:45 »
Citazione da: "Fabrizio"
Ciao Marcello,sfogliando IN MOTO sono incappato nell'articolo SPECIALE NURBURGRING (la mia pista preferita anche se non ci sono mai andato) :cry:
Gran bell'articolo :!: Complimenti davvero :wink:



Grazie Fabrizio, ma credimi, essere ispirati quando passi alcuni giorni in quel posto non è affatto difficile; vacci non appena puoi, perché non te lo dimenticherai più per tutta la vita (in senso buono, ovviamente...)

Ne approfitto per ringraziare del benvenuto anche Ilzia-fe, Lando (il tuo nick ha qualcosa a che vedere con il famoso fumetto anni '70......??) e Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05/10/2005, 15:59:09 »
huei pirla  :lol:  :lol: perchè non ringrazi anche mè per il benvenuto?


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 05/10/2005, 16:01:46 »
Citazione da: "Mario58"
huei pirla  :lol:  :lol: perchè non ringrazi anche mè per il benvenuto?


Mario



acca boia!!!!! mi eri proprio sfuggito.... chissà mai perchè  :D

grazie comunque anche a te... però non credo che bere tanta benzina faccia bene al cervello sai?  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 05/10/2005, 16:03:00 »
Citazione da: "Mario58"
huei pirla  :lol:  :lol: perchè non ringrazi anche mè per il benvenuto?

Mario


Forse perchè ha capito che sei un fermone con tanto di lucchetto!!!  :lol:
Ah Mario... sapessi quanto mi piace prenderti in giro!!  :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 05/10/2005, 16:05:30 »
Marcello ... ma una foto di quella che una volta era una FJR ce la fai vedere???  :P  Io sono nato curioso!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 05/10/2005, 16:10:42 »
facciamo così: adesso vado subito a farne qualcuna, ovviamente nello stato in cui si trova adesso la moto, cioè semplicemente abbozzata nel concetto, e provo a postarla (non sono sicuro di sapere come si fa in effetti...); una volta che l'avrò finita, cioè tra qualche anno, l'opera definitiva la vedrete probabilmente su INMoto....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 05/10/2005, 16:18:16 »
senti senti Marcello... magari tu mi potresti aiutare con il mio Burgman650 . Vorrei inventare un congegno con capotte antipioggia rinforzato in titanio (mi hanno detto che è più leggero) che sia, ovviamente, a scomparsa.. dovrebbe rientrare nel sottosella.
Già che ci siamo pensavo anche a delle bocchette che emettono aria calda... aria non troppo umida se no mi rovino la messa in piega  :wink:
Se non l'avessi capito SONO MOLTO FREDDOLOSA!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 05/10/2005, 16:28:21 »
Citazione

però non credo che bere tanta benzina faccia bene al cervello sai?

Sono daccordo con te ho visto quello che è successo, manca solo che ci mettano le gabbie salariali e poi siamo a posto.

Presidente e Vice Presidente(Fabio)cosa ne dite se con larrivo di Marcello chiudessimo le gabbie?a mio modesto parere siamo al completo.
Ha no bisogna recuperare il Tee Rex ci pensate voi? Ha no magari potrebbe pensarci lultimo arrivato
Tanto per non fare nomi :wink:
Citazione

Marcello ... ma una foto di quella che una volta era una FJR ce la fai vedere???  Io sono nato curioso!!!!

Vice Presidente ti richiamo allordine non facciamo lasilo mariuccia se ci sarà occasione, la vedrai sta moto, se no ciccia :wink:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 05/10/2005, 16:28:29 »
Citazione
Grazie Fabrizio, ma credimi, essere ispirati quando passi alcuni giorni in quel posto non è affatto difficile; vacci non appena puoi, perché non te lo dimenticherai più per tutta la vita (in senso buono, ovviamente...)


Spero di riuscirci un giorno :!:
Facciamo cosi,ci incontriamo li io con l'fjr1300, tu con un vecchio CIAO magari depotenziato :oops:  e giriamo insieme :wink: ehehe

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 05/10/2005, 16:31:55 »
Citazione da: "Sarix"
senti senti Marcello... magari tu mi potresti aiutare con il mio Burgman650 . Vorrei inventare un congegno con capotte antipioggia rinforzato in titanio (mi hanno detto che è più leggero) che sia, ovviamente, a scomparsa.. dovrebbe rientrare nel sottosella.
Già che ci siamo pensavo anche a delle bocchette che emettono aria calda... aria non troppo umida se no mi rovino la messa in piega  :wink:
Se non l'avessi capito SONO MOLTO FREDDOLOSA!!!



aspetta aspetta, mi sembra che un modello grosso modo come chiedi tu la Suzuki lo produca già; l'unica cosa è che la capotte è fissa. Se non vado errato si chiama Justy...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 05/10/2005, 16:41:06 »
Citazione da: "mbertolani"


aspetta aspetta, mi sembra che un modello grosso modo come chiedi tu la Suzuki lo produca già; l'unica cosa è che la capotte è fissa. Se non vado errato si chiama Justy...


Sì come no... già sti lavativi mi prendono già in giro così..... ci manca solo che mi presenti ad un 2° San Colombano (evento di questa estate) con una copotte fissa......just(y) hide!!!  :lol:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 05/10/2005, 16:55:06 »
Citazione da: "Mario58"
Vice Presidente(Fabio)


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Citazione da: "Mario58"

Vice Presidente ti richiamo allordine non facciamo lasilo mariuccia se ci sarà occasione, la vedrai sta moto, se no ciccia :wink:

Cos'è l'asilo mariuccia?  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 05/10/2005, 17:01:54 »
Citazione

Cos'è l'asilo mariuccia?

non lo so mi è venuta cosi :lol:


Mario

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 05/10/2005, 17:07:13 »
MAAAAAAAAAAAAAAARRIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 05/10/2005, 17:20:22 »
ecco le foto... sempre che ci riesca e che non siano troppo grandi

nel caso avessi occupato troppo spazio, sentitevi autorizzati ad intervenire, grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 05/10/2005, 17:25:20 »
Fantastica :!: Specialmente gli scarichi alti :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 05/10/2005, 17:29:03 »
GULP ... la carena tagliata mi ha fatto una certa impressione .. sinceramente preferisco la mia intera ... però gli scarichi alti sono assai fighi ma da quanto ho capito o gli scarichi o la compagna ...  :?  :?  meglio la compagna :D :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 05/10/2005, 17:30:01 »
Wow,
però la carena è stata tagliata troppo di netto,
secondo me avresti dovuto seguire le linee della base del serbatoio
oppure rinunciare a tutto la fiancata.

Comunque è incredibile !

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 05/10/2005, 17:35:42 »
Citazione da: "Fabio"
.. però gli scarichi alti sono assai fighi ma da quanto ho capito o gli scarichi o la compagna ...  :?  :?  meglio la compagna :D :D :D


Ecco bravo... anche perchè se no Cristina ti sbrana!!!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 05/10/2005, 17:36:42 »
il taglio della carena in effetti è piuttosto netto, ma fare diversamente non sarebbe stato possibile: bisogna infatti considerare dove sono posizionati gli attacchi di quella che è diventata una semicarena, e fare una "gonna" più lunga avrebbe voluto dire esporla troppo agli effetti aerodinamici. Il rischio era quella di vedersela aprire come un ombrello.
Fabio, in effetti la FJR la sto concependo per un uso a-solo; per andare in giro con mia moglie utilizzo dell'altro.
Aggiungo che la preparazione dal punto di vista estetico mi interessa fino ad un certo punto: voglio soprattutto che mi si adatti come un guanto quando la guido. Tutto il resto non ha molta importanza.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 05/10/2005, 17:55:13 »
Citazione

Comunque è incredibile !

Dici così solo perchè è nera come la tua :D :D :D :D