Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: buona giornata a tutti  (Letto 10151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 06/10/2005, 11:25:05 »
Citazione da: "ritornoalfuturo
Comunque io la moto non l'ho lavata!!! domenica si è sciacquata da sola!!!  :mrgreen:

Ciao ciao


Non vorrei insistere,
ma c'è gente che è stata cacciata dal forum per molto meno !
(o se ne è andata da sola ?)

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 06/10/2005, 11:52:16 »
Citazione da: "r.pedrocchi"

in effeti per il mio avatar ho fatto un pò il furbo ...
la foto risale ad un paio di anni fa, ora sono un pò più vecchio.


Fioretto della mattina... Sarix controllati, respira e cerca di non dire cattiverie (decisamente cercate) al povero Pedrocchi...... resisti... conta fino a 100...diciamo 1000 che è meglio!!!!  :lol:   :lol:   8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 06/10/2005, 15:37:32 »
ciao e benvenuto
penso che con la tua esperienza al primo incontro non ti lascieremo più andare   :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 06/10/2005, 16:12:12 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Citazione da: "fjrcarlo"
Supercarlo,ti ringrazio dei complimenti,vedo che anche tu sei privo di avatar,
se vuoi posso darti qualche consiglio ... George ?

A presto


Ciao Roby, l'idea non è niente male ma non vorrei che dopo qualche matrimonio entrasse in crisi per colpa nostra! :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 07/10/2005, 00:18:34 »
Caspita, davvero impressionante!  :shock:
Peccato per la vaschetta del liquido refrigerante a vista... ma ci stai ancora lavorando vero? ;-)
Complimentissimi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 07/10/2005, 00:21:18 »
Citazione da: "r.pedrocchi

Primo posto: Lorenzo (President)
Dice di aver stretto la mano a Valentino Rossi !
No dico ... a Valentino !!! Ma daiiiiii


Carissimo Roberto, se non mi avessi fatto tu la foto....  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 07/10/2005, 00:24:07 »
Citazione da: "Gian"
Caspita, davvero impressionante!  :shock:
Peccato per la vaschetta del liquido refrigerante a vista... ma ci stai ancora lavorando vero? ;-)
Complimentissimi!



assolutamente si: quella moto è ancora un cantiere aperto.... e la vaschetta ha già un destino segnato.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 07/10/2005, 15:30:00 »
Citazione da: "Spart70"
Una versione FJR diversa, interessante in senso ricerca, sviluppo mi sembra pero un po’ contro senso. Impostazione ciclistica e meccanica della FJR e tipicamente turistica con un accento sportivo. Quello che vuoi fare con FJR mi sembra troppo dispendioso perché dopo tutte le modifiche rimane sempre peso, blocco motore-cambio  5 marce con rapporto tipicamente turistico:conviene????
Secondo me e  bello  vedere cosa si può fare con una FJR e qui tanto di cappello, mi viene pero una domanda:  Non sarebbe meglio comprare nuova Fazer 1000? Peso, potenza, ciclistica?
Questa e solo mia misera opinione, non parlando che sono polacco… che abita a 'Ruma.... non mi lapidate plllego.




Quoto 100% Spart,mi hai tolto le parole di bocca.

Ciao

Alex

  • Visitatore
Re: buona giornata a tutti
« Risposta #83 il: 01/02/2006, 21:04:26 »
Citazione da: "mbertolani"
mi scuso per non essermi presentato prima; ho inserito un annuncio nel forum del mercatino, ed ho evidentemente ricevuto il buongiorno che viene riservato a chi fa il primo passo nel forum senza prima presentarsi.
Il mio nome è Marcello Bertolani, abito nella bassa Mantovana e nella vita vera faccio l'albergatore ed il ristoratore, per quanto riesca sempre a trovare il tempo per lavorare a Motosprint ed a INMoto, giornali nei quali faccio il giornalista ed il collaudatore. Ho 35 anni, sono sposato, non ho figli, e vado in moto da quando avevo 13 anni. Dopo averla apprezzata nel profondo fin dalla prima volta che l'ho provata, ho di recente aggiunto al mio garage pieno di ferro vecchio una FJR1300 anno 2002, che sto cercando di trasformare in special sport/touring, eccezionale più di quanto non lo sia già così come viene prodotta di serie.
Ho da anni perso il conto di quante migliaia di km percorro all'anno, semplicemente per il fatto che oltre alle mie moto utilizzo tutte quelle che ho in prova, e non mi è quindi possibile tenere un conto neppure approssimativo. Dal punto di vista dell'esperienza motociclistica, escludendo tutto quel che mi deriva dal mio secondo lavoro, ho diversi anni di esperienza di guida in pista, una decina di Elefantentreffen, una traversata alpina, quattro Tour de Force, viaggi grosso modo per tutta l'Europa centro/meridionale, e se c'è una cosa che adoro è tirar tardi a far baracca dopo una giornata passata in moto.  

Torno a scusarmi per non essermi presentato prima di postare il mio annuncio sul mercatino.




Sbaglio, ho questo è il 1° post di Marcello Bertolani in questo forum.
Se così fosse mi sembra doveroso di ricordarlo.

  • Visitatore
Re: buona giornata a tutti
« Risposta #84 il: 01/02/2006, 21:26:04 »
Citazione da: "Rino"
Sbaglio, ho questo è il 1° post di Marcello Bertolani in questo forum.
Se così fosse mi sembra doveroso di ricordarlo.


Caro Rino, questo non è propriamente il primo messaggio (come si evince da quello che scrive lui stesso... ma non parlliamone troppo altrimenti "dall'altra parte" diventano verdi...), tuttavia è sicuramente rappresentativo della bella persona che è stata....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 01/02/2006, 21:54:40 »
Gian, come sai io son nuovo, non intendo "dall'altra parte".
Se non ti è possibile rispondere per evitare incidenti diplomatici capirò.......

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 01/02/2006, 22:35:07 »
Meglio... Ti ho risposto con MP.... ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 03/02/2006, 19:58:05 »
certo che anche tu Gian ci metti del tuo!  :roll:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 04/02/2006, 00:58:10 »
Citazione
ma non parlliamone troppo altrimenti "dall'altra parte" diventano verdi...),


No tranquillo ormai abbiamo capito chi sei e le  tue sparate come questa ci lasciano del tutto indifferenti.