Vita di club > Presentazioni

buona giornata a tutti

<< < (10/18) > >>

Fabio:
GULP ... la carena tagliata mi ha fatto una certa impressione .. sinceramente preferisco la mia intera ... però gli scarichi alti sono assai fighi ma da quanto ho capito o gli scarichi o la compagna ...  :?  :?  meglio la compagna :D :D :D

:
Wow,
però la carena è stata tagliata troppo di netto,
secondo me avresti dovuto seguire le linee della base del serbatoio
oppure rinunciare a tutto la fiancata.

Comunque è incredibile !

Ciao

:

--- Citazione da: "Fabio" ---.. però gli scarichi alti sono assai fighi ma da quanto ho capito o gli scarichi o la compagna ...  :?  :?  meglio la compagna :D :D :D
--- Termina citazione ---

Ecco bravo... anche perchè se no Cristina ti sbrana!!!  :twisted:

:
il taglio della carena in effetti è piuttosto netto, ma fare diversamente non sarebbe stato possibile: bisogna infatti considerare dove sono posizionati gli attacchi di quella che è diventata una semicarena, e fare una "gonna" più lunga avrebbe voluto dire esporla troppo agli effetti aerodinamici. Il rischio era quella di vedersela aprire come un ombrello.
Fabio, in effetti la FJR la sto concependo per un uso a-solo; per andare in giro con mia moglie utilizzo dell'altro.
Aggiungo che la preparazione dal punto di vista estetico mi interessa fino ad un certo punto: voglio soprattutto che mi si adatti come un guanto quando la guido. Tutto il resto non ha molta importanza.

Fabio:

--- Citazione ---
Comunque è incredibile !

--- Termina citazione ---

Dici così solo perchè è nera come la tua :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa