Vita di club > Presentazioni

buona giornata a tutti

<< < (11/18) > >>

:
Si ma la Moto di Bertolani è pulita e ben lustra e non piena di calcinacci e cemento come quella del Pedrocchi!!! :twisted:

:
Una versione FJR diversa, interessante in senso ricerca, sviluppo mi sembra pero un po’ contro senso. Impostazione ciclistica e meccanica della FJR e tipicamente turistica con un accento sportivo. Quello che vuoi fare con FJR mi sembra troppo dispendioso perché dopo tutte le modifiche rimane sempre peso, blocco motore-cambio  5 marce con rapporto tipicamente turistico:conviene????
Secondo me e  bello  vedere cosa si può fare con una FJR e qui tanto di cappello, mi viene pero una domanda:  Non sarebbe meglio comprare nuova Fazer 1000? Peso, potenza, ciclistica?
Questa e solo mia misera opinione, non parlando che sono polacco… che abita a 'Ruma.... non mi lapidate plllego.

Fabio:
Ciao Spart ... ma a proposito di FJR ... ci sono giunte voci che sei stato costretto ad usare il VFR????

:
Ciao Spart,dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione e la penso come te,ma credo che lui lo faccia per passione nel modificare e inventarsi qualche cosa di nuovo, non per utilita.Ciao Spart
                                                                                       Fabry

:
e proprio cosi, se non riesco comprare una altra FJR prossima vacanza viaggio sulla VFR :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa