Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---
--- Citazione ---E' il pilota che conta non il mezzo!!!!
--- Termina citazione ---
Bravo :wink: :!: :!: :!: Ora si che ci intendiamo :wink:
slogan della honda di 2 anni fa hehehehhe credo non hanno piu coraggio di ripetere :D :D :D
ovviamente honda ha dichiarato contrario che e mezzo che conta pilota e una cosa secondaria.
:
--- Citazione da: "mbertolani" --- Il peso è un fatto relativo quando la ciclistica è in ordine
:wink:
Ma se lo dici tu... io quando ho guidato l'FJR mi sembrava di stare su l'Enterprise di Star Treck!! :lol:
:
Secondo Yamaha la nuova FZ1 Fazer e Sport Touring come nostra FJR 1300
quindi arrivando a questo risultato
yamaha arrivata per prima.
hmmm....quardando cosi mi viene voglia di cambiare VFR con questa :roll: :wink:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---senti senti Marcello... magari tu mi potresti aiutare con il mio Burgman650 . Vorrei inventare un congegno con capotte antipioggia rinforzato in titanio (mi hanno detto che è più leggero) che sia, ovviamente, a scomparsa.. dovrebbe rientrare nel sottosella.
Già che ci siamo pensavo anche a delle bocchette che emettono aria calda... aria non troppo umida se no mi rovino la messa in piega :wink:
Se non l'avessi capito SONO MOLTO FREDDOLOSA!!!
Ciao Sara, guarda che un sistema simile l'hanno già inventato, si fissa alla piastra del baule una specie di zainetto, lo apri e gonfi il contenuto con i gas di scarico, il tutto si trasforma in un bel tetto che poi si fissa al parabrezza.
Ne ho visti in giro diversi e devo dire che non svolazza neanche tanto, è abbastanza rigido.
La marca non me la ricordo, se mi viene in mente te lafaccio sapere.
:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---
Comunque è incredibile !
Dici così solo perchè è nera come la tua :D :D :D :D
Fabio,
il nero è er meglio, peccato (o meglio)
che l'abbiano fatto solo il primo anno.
Tra l'altro Gian mi ha detto che la tua
rende molto di più dal vero,