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Autore Topic: Comparativa sportive  (Letto 4143 volte)

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Comparativa sportive
« il: 28/01/2011, 00:15:12 »
Difficile trovare ancora prove e comparative dove compare ancora l'FJR, di questi tempi.
Ecco invece che il magazine svizzero Toff si cimenta con alcune sport tourer di riferimento e non può certo mancare la nostra stupenda FJR (ultima versione, quella col logo nuovo).
Se poi qualcuno è in grado di tradurre il tutto...visto che è scritto in tedesco!
http://www.toeff-magazin.ch/test/vergleichstest/gran-turismo-894.html
N.B: si noti che in una foto passano nella zona di Ancona dove siamo stati per il raduno nazionale e avevamo potuto degustare ottimi vini tra cui appunto la Lacrima di Morro :wink:

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« Risposta #1 il: 28/01/2011, 07:08:56 »
Grazie Vale per la info.  :wink:

Offline Ricky

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Re: Comparativa sportive
« Risposta #2 il: 28/01/2011, 08:20:25 »
Citazione da: "vale"
Se poi qualcuno è in grado di tradurre il tutto...visto che è scritto in tedesco!
http://www.toeff-magazin.ch/test/vergleichstest/gran-turismo-894.html
N.B: si noti che in una foto passano nella zona di Ancona dove siamo stati per il raduno nazionale e avevamo potuto degustare ottimi vini tra cui appunto la Lacrima di Morro :wink:


Se mi dai un po di tempo ci metto Barbara a tradurre..... :roll:  :roll:  :roll:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

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« Risposta #3 il: 28/01/2011, 09:16:02 »
Schiavista!
Io ci ho messo google a tradurre , con un po di fantasia si capisce quasi tutto

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« Risposta #4 il: 28/01/2011, 09:16:17 »
Vale.. io per tradurre uso google e funziona discretamente

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« Risposta #5 il: 28/01/2011, 09:18:43 »
Si parla molto di BMW...

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« Risposta #6 il: 28/01/2011, 09:21:48 »
Citazione da: "enricobg"
Si parla molto di BMW...


 :?  :?  :?  :?  :? Tanto per cambiare.............

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« Risposta #7 il: 28/01/2011, 09:24:20 »
oh che peccato si e appena perso un bel 3d su questo discorso, un attimo vado ceercare di ripescarlo e posto il link..................... 8)

Offline lucabu

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« Risposta #8 il: 29/01/2011, 00:05:26 »
Ho provato col traduttore :shock: ....se era in cinese antico forse ci capivo di più :?
La menano con la solita storia delle 'sole' cinque marce, e che palle! non abbiamo bisogno della sesta, capito?
Lamps

Offline Ale68

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« Risposta #9 il: 29/01/2011, 01:08:05 »
Beh a dire la verita' io la sesta l'avrei molto gradita...... :oops:
FJR_2005_GALAXY BLU

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« Risposta #10 il: 29/01/2011, 09:46:05 »
Luca sii educato se ti parlano in tedesco in tedesco rispondi!

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« Risposta #11 il: 29/01/2011, 12:37:48 »
N.B: si noti che in una foto passano nella zona di Ancona dove siamo stati per il raduno nazionale e avevamo potuto degustare ottimi vini tra cui appunto la Lacrima di Morro


Sai mi sà che la FJR si sposa mooolto bene con le marche in genere, :lol:  :lol:
ecco quindi la scelta del logo, vedi pure la rocca di Senigallia  :D






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« Risposta #12 il: 29/01/2011, 12:57:52 »
ecco una traduzione veloce:
Powertourer, creato nel 2001 Yamaha con la FJR, offrono una vasta gamma di viaggi per riscaldamento. Cinque rappresentanti correnti mostrano la loro abilità nel confronto.
Il titolo di Töff 10 / 2007 è stato «450 HP Tour» Radice i lettori ricorderanno, che i tre Tourentöff più forti del mondo accuratamente il dente, sentivamo esattamente tre anni fa che l'allora nuovissima Kawasaki 1400 GTR, la BMW K 1200 GT e la comprovata Yamaha FJR 1300 A. Perché il tempo non si ferma e porta nuovi concorrenti, un test tourer è di nuovo. Ma questa volta anche 687 PS grande tour nella regione Marche. Ad eccezione di alcune versioni fortemente modificati i modelli citati tre notizie di segmento per il 2010 sono nel processo di corso Suzuki GSX 1250 FA GT e trionfo Sprint gt.
Ristorante Heidiland a Bad Ragaz: qui i cinque candidati si riuniscono per la prima volta, ha iniziato la BMW ma non in Zurigo e Monaco di Baviera. È naturalmente GT il bavarese non è più un K 1200 tre anni fa, ma la corrente K 1300 gt. Ha bisogno di lei a tempo guadagnato il titolo di miglior potenza arrampicate contro il modello già mantenuto Kawasaki 1400 GTR, ancora una volta aggiornato Yamaha FJR 1300 A e difendere due nuovi arrivati in questo segmento.
Il primo punto culminante
Evidenziare prima del viaggio è il passaggio di San Bernardino. Meteo meraviglioso, strade libere. I cinque borsisti sono guidati quasi in modalità riscaldamento per il passaggio di vertice, aumento a questa sfida con integrità. Più facilmente nella curva Gewürm trionfo fa il pilota, ma molto divertente arriva in sella alla BMW e la Yamaha. La Kawa sarà costretti in angoli con forza, e la Suzuki craves costantemente curve di pressione all'interno di manubrio fine-fino a quando lei improvvisamente capovolgere la curva. CAM divertimento un aspetto diverso anche se savvy driver può adattarsi a tali caratteristiche.
Autostrada monotonia è da Bellinzona. Il limite di velocità italiano interpretiamo generosamente, tenta di mantenere tacho 150 a 160. Nostro taglio effettivo è un peccato, ma perché la combinazione di alto consumo (7 l) e un piccolo serbatoio (l 19) presso la Suzuki forze alle fermate frequenti. La luce di riserva sfarfalla dopo 200 chilometri. Sebbene l FJR 7.4 consumato più, ma estende il suo Serbatoio 25l. Esemplare è con parsimonia trionfo con l 5.3, mentre la BMW e la Kawa per formare circa 6,5 litri.
Finalmente è arrivato in provincia di Ancona nella regione Marche, sappiamo che i cinque tourer sull'autostrada lungo comfort di guida è molto diversa; anteriore la BMW e la gamma Yam, seguita da GTR, il trionfo e il bandito pienamente-guaina. La sede di gel di accessori inferiore di Kawa è intercettazione di durezza e bordi netti, quindi c'è una regolazione in altezza per ottimizzare il bar sedile peg triangolo. Quando la posizione di trionfo-sport velocità disturba indefinitamente. Suzuki sedile può essere anche poco convincente. Il trono BMW meglio come egli sarebbe leggermente più ampio nella zona anteriore.
Il «round della morte»
«Giro della morte» - giro della morte - chiamata locale collegare le strade di due montagna la Bocca Serriola e la Bocca Trabária particolarmente attraente a causa delle sue molte curve e piegature. Essa va probabilmente supponendo che l'incidenza degli infortuni è superiore vi rispetto alla media. L'intensità di curva incredibile di strade di questa montagna è a livello dei valichi alpini più belli. Un test ideale posto durante la nostra presenza chiaramente senza il controllo del traffico, in modo che possiamo verificare la capacità dell'atterraggio, motori e intensamente i freni. Ma prima dobbiamo andare. Enroute dalla costa collina centrale dove ci siamo mossi in quarti, il confine numerosi villaggi e città con un ambiente pittoresco dell'Appennino strade; nelle strade strette che possono manovrare bene, mentre il pilota della BMW, Suzuki e Yamaha qui più facile fare la Kawa pesante e sportiver therefor trionfo di meno. Lo sterzo eccellente della BMW è positivamente evidente durante la rotazione.
Il nostro ampio tour attraverso il paesaggio variegato di marche è che tutti i motori sono più che abbastanza forti per agire sempre con fiducia. In particolare che questo vale per la BMW a quattro cilindri, la forza, la ripresa del piacere, dell'utilizzo di energia e morbidezza combinato molto bene. Sebbene nominali di Suzuki serie Quad possono difficilmente peggio 62 HP più deboli. Egli è estremamente elastico, tira in grandi attrezzi anche in salita da meno di 2000 giri senza. Da solo, il suo consumo elevato appanna l'immagine. Brillante risplende il trionfo star se giudichi le caratteristiche del motore: multa applicazione gas, eccellente elasticità e casella tornitura comoda capacità mate consumo test con il basso costo, come lungo come erroneamente «viene riscaldato», poiché allora più alta e alta velocità deve bilanciare lo svantaggio di cilindrata. La Yamaha, motore uno note la raffinatezza del modello lunga e intensa, ha un motore molto piacevole e colto ora bene andando al gas. È un peccato che il perfezionamento del modello, tuttavia, ha servito fino ad oggi non installando un cambio a sei marce.
Così che cosa fa non...
Non eravamo davvero felice con il motore GTR. Da un lato va piuttosto difficile per il gas che dirompente nel tappeto erboso molto tortuosa. Da altro lato il verde» quattro cilindri di cilindrata inferiore revs atti stranamente opachi. Qui ha Kawasaki tanto che tratto coppia controllata apparentemente utilizzando il movimento, è necessario attivare molto di più che effettivamente necessari. Questo è fastidioso, perché non è inoffensivo l'ingranaggio nel campo e da altro l'atto della seduta in piccoli attrezzi unità verso l'alto consumo. Tra il 7 e 8 l/100 km in autostrada non è un vanto, anche se noi, certo, mai sottolineato unobtrusive è andato.
Curve di vari raggi permanente risultato e con brevi linee rette tra sono una delizia per telaio aspirazione, ma non facile, anche se per piloti esperti. Nonostante la crescente familiarità con le peculiarità di ogni moto ogni Tester anew circa la riluttanza di curve relativo della Suzuki e la Kawa si lamenta. Certo, tenere a grazie alla loro buoni piloti possono essi «si», ma fisico come misura è notevolmente superiore per i conducenti di BMW, triumph e Yamaha. Ben composto - in particolare sull'asfalto male - BMW sulla scena; il telaio non è calma, se regolato correttamente così la regolazione elettronica sospensioni ESA. Favorevolmente colpisce anche, la parte anteriore BMW grazie al design di leva duo anche in frenata molto difficile non immerso. Risultato è già quasi leggermente andare può non fragile bavarese. Per rimanere al real sport Bigfooting tacchi, esso è non particolarmente esigente grande arte. È anche utile che solo loro parte integrante brake system permette di ritardare indipendente della ruota posteriore. Perché tutti i tre dischi sono abilitati solo quando la leva di funzionamento. Qual è il modo sbagliato
Freni ad alto livello
Il GTR e la FJR contro sono progettati allo stesso tempo di frenatura combinato ritarda la ruota anteriore e posteriore sempre nel passaggio sul pedale del freno. Forse qualsiasi biker esperti negli Stati Uniti per fa poco vantaggioso, costituisce l'unità nelle regioni montane europee come uno svantaggio; In primo luogo è possibile utilizzare il freno posteriore in curve molto strette per stabilizzare, in secondo luogo evidenti nelle curve di frenatura con due giapponesi da solo l'installazione di luce, ma comunque significativo inclinazione. Suzuki ha anche se come tutti i Testtöff ABS, ha tuttavia non integrale sistema di freno. Che lei ha servito di conseguenza a beneficio. Infine, la gente, che è sovralimentato con un tale forte, generalmente sa che è necessario utilizzare anche mani e piedi leva per ritardo ottimale. Della sua performance, noi stiamo notati su questo tour differenze significative tra i cinque veicoli; tutti ritardare in modo sicuro e rimanere stabile e ben controllabile nell'intervallo di controllo di ABS.
Ma torna allo sbarco gear impressioni. Come già la San Bernardino lei può mettersi in contatto nel trionfo dell'Appennino in scena. La sospensione è sensibile, l'impostazione predefinita di smorzamento è ben fatto. Anche il federbeins centrale tramite volantino primavera precaricare abbastanza bene. Quest'ultima è la peggiore possibile il Kawasaki; è bloccato a dita leggermente qui. Risposta della sospensione posteriore Kawa è chiaramente unkomfortabelste la testata e il rispetto; su qualsiasi registro sovralimentato altri strada danneggiare noi più chiaramente che in lei. La riluttanza di curve relativo della Suzuki mostra qui nuovamente. Yamaha, telaio, una lode generale sostiene: positivo inconspicuously la vecchia signora non è una questione se liscia o meno buona superficie. Troppo male ruba l'integrale strano sistema più punti di frenatura.
Perfezionamenti di attrezzature
«lacrima di morro d Alba» si intende che un vino rosso forte è coltivato per la piccola città di Ostra i marchi relativi Adriatico. Degustazione di questa lacrima (lacrima), godiamo di molti chilometri di prova in serata, anche tra il viaggio. Ogni Tester tira il suo quaderno, discutere le diverse impressioni. Rapidamente dimostra che Suzuki è visto come l'eventuale testare vincitore, nonostante il loro sistema di gestione bagagli evidenti nessuno – manca il vero touring geni. Loro attrezzature sono economico, a basso costo non inadeguato. Che è visivamente evidente che i contenitori di bagagli solo nel colore del veicolo sono dipinte. I casi sono caricati, (Suzuki permette di massimo 5 kg!) consiglia una velocità massima di 130 km/h. Ci hanno guidato il GSX presso oltre 170 km/h e trovare eventuali svantaggi.
Nel complesso la concorrenza molto di tecnologia e di dettaglio dove sta facendo il sugi punteggi del segmento tourer spessa. I driver tra gli annunci alternativi deve scegliere orologio o viaggio, e quando si vuole modificare i tempi, egli non trova nessun controllo remoto sul manubrio. Abituarsi a deve essere in quanto tale Suzuki non ha alcuna riserva spia luminosa; solo l'icona del serbatoio di piccolo calibro inizia a sfarfallio. Quindi un contachilometri aggiunto i chilometri percorsi su riserva». I giapponesi come un gabinetto nel pannello ha un computer di bordo. È comunque deplorevole che non vi è alcuna presa di riscaldamento. Molto più di un indicatore di marcia molto facilmente riconoscibile, può provocare un tacho altamente leggibile, buon mirror e una regolazione dell'altezza di due fasi del sedile accanto al suo motore molto piacevole e buoni freni nel campo.
Nell'operazione di due persone resta incolore; il passeggero deve correttamente messo il driver sul corpo. Dopo tutto, la barra di trascinamento di passeggeri è convenientemente posizionata. Di notte non evitare di bandito «Super» a causa della loro debole luce «Lanterna rossa». Dal design perché giapponese, la caratteristica è le luci di pericolo su Suzuki (anche il GTR e la FJR) per la «posizione» di accensione è collegato; BMW rende pratico, perché lì il Warnblinker anche quando disconnesso accensione chiave atti ulteriormente (presso il trionfo a Warnblinker completamente mancanti). Con 197 kg payload Suzuki scrive il valore più basso del test Quintet; Yamaha è solo 198.
Chi offre di più?
Specialmente nel sistema di bagagli e - parzialmente - anche con riguardo alle strutture già ma più costoso trionfo Sprint gt. Rispetto al modello che ST ha fatto il produttore per molti versi «tour-», senza naturalmente aggiornamento a un vero e proprio piena tourer. Peccato che non esiste alcun pericolo luci e display di potenza. Che un po' sorprendente dato altrimenti quest sempre riconoscibile trionfo sistematicamente elimina eventuali imperfezioni. Questo comprende, inoltre, che per loro, come la Suzuki, stesso supplemento alcuna presa di riscaldamento non è anche disponibile. Per un socket di pensione viene trovato e sarebbe otteniamo il Topcase disponibili solo a partire dall'estate 2011, ci saremmo trovati anche una seconda fonte di potere in essa. Smart. Per sempre male pericolosi quando tempo sovraccarichi del Svizzera è una buona lettura – come la Suzuki - tacho vantaggioso; Sprint GT scala dei cruscotti analogici non è abbastanza aperto, un rapido sguardo dell'occhio non è sufficiente come spesso. Per il computer di bordo è abbastanza completo: organizzare il tempo, il tempo di percorrenza, cronometro, il ritmo medio, il consumo acuto, il consumo medio di carburante, tale query guidato la velocità e la gamma rimanente può essere. Non è prevista una visualizzazione della temperatura ambiente. Nessuna buona prova è per un nuovo modello che la commutazione tra i vari modi richiede costante aderenza in cabina di pilotaggio. Davvero si incontrano Tour appare anche che il vano laterale destra interna può aprire solo utilizzando il provenienti. Anche seduti sul fronte copertura di questo tema non dà alcuna impressione di qualità. Chi herfährt dietro il trionfo, si interroga circa la sempre vigorosa che oscilla sui casi di irregolarità; Come non ottenere alcuna difficoltà nel telaio. Durante la guida, non potremmo vedere gli svantaggi di questa filosofia. Del resto, noi potremmo rilevare una raccomandazione per il Tempobeschränkung a carico di valigie presso la Sprint GT; il carico massimo è limitato al 7,5 kg. Il carico totale è sufficientemente grande per il trionfo con 213 kg.
Il trionfo come la Suzuki è comune che la ruota posteriore è guidata da una catena di anello di tenuta. Lungo tour che può essere preoccupante, perché ogni catena sporadicamente verranno mantenute.
Massimo sforzo
Guardando la Kawasaki GTR 1400 in dettaglio, l'enorme sforzo che il fabbricante ha fatto sviluppare un turismo vero potere da Sport touring ZZR 1400 ricade. Poiché il tecnicamente impegnativo ma anche reazioni di unità albero pesante di questa tecnologia di azionamento efficacemente viene eliminato. È anche interessante tecnicamente cambiamento consente la distribuzione della forza frenante tra le ruote anteriori e posteriori. Nell'operazione di due persone, consigliamo il 50: 50-impostazione, mentre nelle esecuzioni solista anteriore più forza frenante dovrebbe essere affrontato. Controllo della trazione aiuta a mantenere il potere di controllo. La presa standard di riscaldamento, presa facilmente accessibile nella cabina di pilotaggio e la regolazione dell'altezza frontale facilmente accessibili i grumi sono positivi. Chiaramente è il meccanismo di bloccaggio della Seitenfachs disposti da sinistra nel pannello frontale; Può essere aperto solo quando l'accensione è attivata, in caso contrario è bloccato.
Perché abbiamo raggiunto anche un funzionamento Eigenart del GTR, che può essere visto in modo diverso. Mentre un - il transponder per l'attuatore di accensione è sempre felice in borsa - che non hanno messo nessuna chiave di accensione grazie a KIPASS nel castello, gli altri a capire lo sforzo operato da Kawasaki. Perché questo significa invece armeggiare transponder sulla strada ogni tempo necessario aperto la valigia o il Topcase e tirare fuori la chiave, senza la quale nessun vano bagagli aprire le foglie. O semplicemente l'accensione Knubbel a prendere. Una vera e propria facilità non rappresenta questo sistema secondo la maggioranza del tester.
Obiettivo è quello di fornire completa e allo stesso tempo pratico amministrato il driver via computer di bordo, Kawasaki non ha raggiunto nel caso del GTR. Sebbene le specifiche del computer di bordo sono diverse — consumo acuto, consumo medio di carburante, gamma, voltaggio batteria, temperatura, pressione di aria anteriore e posteriore-, ma con i vantaggi pratici spetta a breve. Così, l'indicatore di gamma sul consumo acuto è collegato; perché cambia costantemente la strada, anche l'indicatore di intervallo sarà definitivamente. È ancora incomprensibile che visualizzano gamma completamente scade se la riserva è iscritta.
In termini di limite di velocità nei bagagli caricamento Kawasaki atti tipicamente giapponese: 130 km/h sono indicati come massimo. Dopo tutti i 10 kg possono essere caricati in ciascun caso nel Topcase di solo tre. A differenza del più elaborata fabbricati casi BMW, triumph e Yamaha GTR contenitori non sono doppia parete lavorati. Kawasaki allo spirito di ingegneria ha salvato: l'area sotto il sedile che guarda sul lato destro del veicolo, è un caos di linea di campo Testtöff univoco.
Incoronazione di gloria per la Guida di due GTR è generalmente ben attrezzata; il carico ammissibile 218 libbre, lo spazio è abbondante. Tuttavia, gestisce la pillion sono un po' troppo lontano posteriore
Piuttosto un vecchio tabacco
Yamaha FJR è ora completi otto anni sul mercato e ha vinto diversi premi come «Tourer dell'anno» non solo alla scelta del nostro Töff-lettore. Anno 2010 dimostra che il modello costante perfezionamento può avere successo la FJR non è mai stato meglio di loro edizione corrente. Aspetti di ergonomia e di attrezzature ha naturalmente un po' negli anni; sono aumentate le richieste dei consumatori orientato al tour. Sebbene la Yamaha fornisce simili schermo antivento elettrico, stage, carrello II indispensabile per regolatore altezza sedile facile da usare di lusso tourer o presa di riscaldamento. Anche loro valigie e il Topcase della stessa qualità di lavorazione. Ma guardando ergonomici perfezionamenti o specialità tecniche di là di una regolazione in altezza conveniente proiettore, la FJR non può nascondere la loro età.
Essa si oppone a un display età dell'informazione, che solo il tempo Visualizza viaggio o totale distanza percorsa, livello carburante, temperatura del motore. Inoltre, può essere letto anche l'uso di acuta o medio. Un telecomando per la visualizzazione di cabina di pilotaggio, alle informazioni su pressione dei pneumatici, la velocità media o livello dell'olio motore? O un serbatoio facilmente visibile spia invece dell'icona lampeggiante sottilmente serbatoio? La FJR per guidare è una raccomandazione per due, anche se il carico di 198 kg non è üppigste; suo sedile voto, lo spazio e il posizionamento dei quadratini di ridimensionamento. Tipico giapponese, preoccupazione per la responsabilità; c'è anche a Yamaha in valigia può massimo five(!) Non chilogrammo payload e poi anche dovrebbe superiore a 130 km/h. Abbiamo ignorato e non trovato nessun anomalie.
Gestione totale della Yamaha s facile - con una sola eccezione: il martinetto sullo standard come tutti gli stand principale di Testtöff è fiancheggiata da un'imposizione. Qui sarebbe necessario modello raffinatezza, ma probabilmente incontra Yamaha FJR nel caso di un limite tecnico: con solo nove pollici libera da terra a carico un stand principale è sempre problematico
L'apparecchiatura Swank
Innovazione World Champion BMW ha attrezzato - sì la nuova k presto 1600 GT - suo ancora il fiore all'occhiello del tour con tutto, che cosa è buona, utile e conveniente, ma anche costoso. In modo che il computer di bordo fornisce un controllo livello olio elettroniche o le informazioni che la pressione dei pneumatici. Sono lieto che gli annunci sono non solo numerosi ma anche precisi; Potete contare sul display restanti intervalli fino all'ultimo chilometro. Ma in caso contrario, BMW ha in mente il cliente vantaggi: c'è diverso da un'altezza sedile un adeguamento del manubrio. Anche se può caricare i vostri sacchetti a essa con dieci chilogrammi, ma BMW comunque confessare a 180 km/h caricato. Abbiamo cercato di e se ne andò con carico Topcase (in Germania) fino a 240 km/h - soddisfatti stabilità di guida. Molto bene ha ucciso il controllo del manubrio 2009 appena progettato presso la GT: l'operazione è logicamente, immissione utili selezionati. Ora l'interruttore luci di avvisi corrisponde una retroilluminazione per la guida notturna, sarà raggiunto il livello del 100%.
Che sono primi acquirenti di una K 1300 GT anche solo «deve guadagnare»; la prima edizione della nuova generazione interruttore era difettosa ed è stata sostituita, ma ora solo nuovi, vengono utilizzati correttamente funzionante switch. Kofferschlösser della serie iniziale non era stimato da BMW cliente livello − anche questo problema. «Esclusiva edizione testato da noi» K la lista delle opzioni è 1300 GT II insolitamente breve perché il luce attraverso l'ESA, ASC, RDC, sedile e riscaldamento dell'impugnatura fino al controllo di crociera è tutto già Xenon.
La linea di fondo
Un «mercato» tourer test con un totale di 10 000 chilometri di test appartiene nonostante l'elevato costo dei pedaggi di benzina e autostrada per la piacevole che cosa potrebbe befall sovralimentati redattori. Soprattutto se 687 HP a casa via Bocca Trabária anche la corsa curvy attraverso il Valico Croce Nord-Est segue a Firenze Mori (come parte del 551 SP). Si dovrebbero andare a volte non ci... Vedere dettagli sulla valutazione dei candidati entro le caselle dei dati.
Sistemi di bagaglio: Volume non è tutto
Tutti i test di cinque sovralimentato erano dotati di sistemi di bagagli voluminosi; Trionfo mancava, tuttavia, che fino all'estate 2011 per CHF 575.-Topcase disponibili (55 l). Questa è stata la Kawa no tank bag. Può il meno convincente da GIVI, con sistema di bagaglio extra chiavi da utilizzare due Suzuki; Possono gonfiare fortemente sugi nella parte posteriore, ma nessuno dei casi prendere un casco integrale. Questo è garantito a tutti gli altri sistemi operativi con un unico sistema di chiave. BMW definisce lo standard quando si tratta di materiali di qualità, di montaggio e gestione (Totale 113 l). È molto comodo in pratica che, per lei e per il trionfo, non necessariamente deve limitare i casi, come i produttori giapponesi sostengono che. Questo è particolarmente pesante a causa per la soluzione di tag da GTR (117 l). Mentre la BMW Topcase registrare due caschi integrali, solo un casco si inserisce in altri serbatoi posteriori. In particolare il caso di BMW e trionfo sono buoni utilizzabili durante la diffiziler di carico molto grande Kawa caso, grazie al suo design su 35 l. Nella sezione posteriore più ampiamente BMW deriva con 3 pollici Suzuki (99 l, 96 cm), Kawa (94 cm), seguire il trionfo (94 cm) e Yamaha (107 l, 89 cm), che sono Sprint e Suzuki indietro alcuni molto più ampio nella zona anteriore. La variabile Tankbag BMW (capacità l 13 e 20) proviene da senza magneti; Egli ancorato con tre clip ed è impermeabile che vale solo per le due piccole tasche. La card slot, come essere più ampia presso le altre controparti. L'intelligente IXS tank bag è molto ben utilizzabile Sursee (30 l) sulla Yamaha. Come il trionfo serbatoio (l 10 o 16). La parte di Suzuki (7 l) è più piccola, inoltre la cinghia intorno alla testa del direttivo con peso perdita scende come. I tre sacchi di quest'ultimo serbatoio vengono con copertura di pioggia.
Consumo: Europei chiaramente più economici
Consumo che è tagliato i tre giapponesi sovralimentato meno favorevoli di quelle due europeo. Con una media di prova di 5,7 l/100 km, che consuma il trionfo almeno; il suo peso relativamente basso, la cilindrata minima e abbandonando il quarto cilindro influenzano positivamente nonostante leggermente più elevati livelli di velocità. Una media di 6,1 l convenientemente tronca la BMW. Kawasaki (6,8 litri), Suzuki (6.7 l) e Yamaha (6,8 litri) sono affollate. Quando la mancanza FJR una sesta bande è negativo a tratti rapidi. Fondamentalmente intensivo di velocità di guida Kawa, trionfo e Yamaha interessa particolarmente, mentre la BMW e la Suzuki richiedono meno codice. BMW è il maestro di gamma: 300 chilometri si trovano in quasi tutte le circostanze. Suzuki (serbatoio l 19, elevato consumo) è l'opposto: a volte ha chiamato dopo 200 chilometri una fermata di carburante. Gli indicatori di consumo di tutte le moto (Suzuki ha nessuno) sono sufficiente precisione (superiore a 0,3 l / 100 km «sugarcoated» valori), il trionfo irritato da un elevato consumo display. Il residuo di consumo dipendente acuto intervalli di visualizzazione della Kawa; è fastidioso Regola anche loro servizio all'inizio dell'età del «riserva». Soprattutto esattamente la BMW della gamma rimanente informa che il trionfo può dopo tutto abbastanza bene. Suzuki e Yamaha non offrono questo servizio utile
Vento: Chi guarda attraverso lì?
I pannelli di tagliati stretti di Suzuki (3) e trionfo (4) hanno di conseguenza non regolabile vento scudi; la schermata di Vario a strati del giapponese può essere comunque pregiudicare l'afflusso. Entrambi infastidire con turbolenza, ma non offrire alcun vento reale e Meteo protettore. Quest'ultimo è a FJR (5, con un parabrezza grande opzionale) e GTR (2) miglior disco BMW taglio scarsa (1) è adatto ad alta velocità, protegge ma leggermente meno. Mentre i dischi giapponesi sembrano un po' labberig e 150 km/h flutter convinto il disco BMW molto rigido ad alta velocità. Anche lei discese per arrestare la chiave di accensione in posizione più bassa indietro come i dischi giapponese. La FJR ha osservato che il progetto è stato aerodinamicamente anni, GTR e soprattutto BMW ad agire in questo sofisticato. È davvero tranquilla dopo nessuno dei pannelli; soprattutto per l'alta velocità di autostrada, tappi per le orecchie sono consigliate per tutti i candidati.


Super Tour "Vales" casa
Regione Marche, da Valentino Rossi è venuto (città natale Tavullia), si trova a sud di Emilia Romagna e il nord-est della Toscana e dell'Umbria. Par con aspetti culturali e storici, gastronomicamente culinari meno ma offerti. Forse non è noto in Europa centrale. La regione Marche è quasi due volte più grande del Vallese e strutturato nel complesso rurale. Qualche ottimo vino viene prodotto nelle aree connesse al mare Adriatico. Sono prevalentemente collinare, montagna in Occidente nell'area dell'Appennino. La montagna più alta si trova a 2476 m Monte Vettore molto impressionante gamma dei Monti Sibillini, nel sud della regione. Qui, in modo meraviglioso moto rotte, sono ovest della capitale della provincia di Ascoli Piceno, ma anche più a nord dell'Appennino particolarmente impressionante sono la Bocca Trabária (1049 m) al confine con l'Umbria e situato immediatamente a sud di Bocca Serriola (730 m). Entrambe le strade sono perfettamente e ottimo grip. Considerato particolarmente bella città in le Marche, Urbino, Fermo, Ostra, Senigallia, Cagli, Macerata, Tolentino, Sassocorvaro. Quasi tutta la costa delle marche è una spiaggia unica, ci sono pochi riverbank zone (Monte Conero Ancona e Gabicce a Cattolica). «Pantaloni morti», che possono anche essere attraente e fastidioso sono molti luoghi di fuori di alta stagione.

Spero che leave Search, sia stato corretto nel tradurre!!!!! :wink:

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« Risposta #13 il: 29/01/2011, 13:58:12 »
Bocca trabaria e bocca seriola, sto' ancora godendo strade da urloooooooooooooooo.
Floriano ti invidio :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

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« Risposta #14 il: 29/01/2011, 14:27:09 »
Si ma quanti autovelox e posti di blocco sapessi ci sono!!!!!!!!!
Cmq. con la nostra anche se vai allegro non ti considerano nemmeno, che bello ;)



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Offline lucabu

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« Risposta #15 il: 29/01/2011, 20:41:26 »
Citazione da: "Taliesin"
Luca sii educato se ti parlano in tedesco in tedesco rispondi!


Ok, ci provo...
Dunque, ehmm... ecco, sì:
"kartofen alkaselzer mit volkswagen, ya!"
Va bene cosi?
'Lampen'

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« Risposta #16 il: 29/01/2011, 22:47:33 »
Citazione

"kartofen alkaselzer mit volkswagen, ya!"


Semplicemente fantastico....... :wink:  :wink:  :lol:

Offline Member #174

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« Risposta #17 il: 30/01/2011, 12:11:25 »
Anche se datata l ' FJR nei confronti diretti con altre moto mi sembra che ci esca sempre bene, specialmente se pensiamo che la base del progetto è prima del 2001 !!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

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« Risposta #18 il: 30/01/2011, 15:08:39 »
Citazione da: "florfjras"
ecco una traduzione veloce:

Regione Marche... Qui, in modo meraviglioso moto rotte, sono ovest della capitale della provincia di Ascoli Piceno...

______________________
FJR Limited Editions  :lol:


Dal tedesco... "Hier finden sich wunderbare Motorradstrecken"... traduzione:
Qui si trovano meravigliosi itinerari motociclistici... (ovvero Marche del Sud!!)
E niente moto rotte per carità!!!  :lol:

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« Risposta #19 il: 30/01/2011, 15:18:53 »
Citazione da: "stefano56"
Citazione da: "florfjras"
ecco una traduzione veloce:

Regione Marche... Qui, in modo meraviglioso moto rotte, sono ovest della capitale della provincia di Ascoli Piceno...

______________________
FJR Limited Editions  :lol:


Dal tedesco... "Hier finden sich wunderbare Motorradstrecken"... traduzione:
Qui si trovano meravigliosi itinerari motociclistici... (ovvero Marche del Sud!!)
E niente moto rotte per carità!!!  :lol:




Bravo Stefano, quà le moto migliorano il loro rendimento addirittura vedi Lacrima di morro :lol:  :lol:  :wink:




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Offline Ricky

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« Risposta #20 il: 30/01/2011, 16:26:51 »
Citazione da: "AL58"
Bocca trabaria e bocca seriola, sto' ancora godendo strade da urloooooooooooooooo.
Floriano ti invidio :wink:


Al58 anch'io ne sento la mancanza e presto andrò a trovare gli amici marchigiani :D
aspettatemi uno di questi fine settimana................. arrrrrriviamo :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.