Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Oggi prima uscita 2011  (Letto 1401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Oggi prima uscita 2011
« il: 05/02/2011, 17:16:26 »
Finalmente ho fatto il primo giro del 2011. Niente di che, sono andato nell oltre po Pavese, Varzi e dintorni, un 200 km circa. Le strade sono ancora sporche di sale e breciolino :evil:  vario, ma il sole che ti scalda e la motona che borbotta sotto le chiappe, non hanno prezzo :D  fantasticoooooooooooooo
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/02/2011, 18:02:10 »
Anch'io oggi ho inaugurato la stagione: pochi km, verso S.Damiano/Alba, in compagnia di due amici con due Aprilia Mana (ho fatto da 'chioccia' :lol: ), così per sgranchirsi; ma la voglia di moto è tanta, a giudicare dal tempo passato a salutare :wink: .
Comunque se è un antipasto della primavera promette bene: al sole nell'ora più calda ho letto +19°...Mica male, no?
Lamps

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/02/2011, 18:20:56 »
Anche per me,oggi pomeriggio,apertura dell'anno con giretto al lago di Garda...15 gradi e parecchi bikers a spasso.
Più o meno 150 km,pochi ma bellissimi!!! :P  :P  :P

Mi sa che anche domani.... :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

  • Visitatore
Re: Oggi prima uscita 2011
« Risposta #3 il: 05/02/2011, 19:50:31 »
Citazione da: "AL58"
Finalmente ho fatto il primo giro del 2011. Niente di che, sono andato nell oltre po Pavese, Varzi e dintorni, un 200 km circa. Le strade sono ancora sporche di sale e breciolino :evil:  vario, ma il sole che ti scalda e la motona che borbotta sotto le chiappe, non hanno prezzo :D  fantasticoooooooooooooo


Hai visto albertooooo... con il mio post ti ho fatto uscire il sole e vavavumaaaaaa!!!

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi prima uscita 2011
« Risposta #4 il: 06/02/2011, 00:23:41 »
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "AL58"
Finalmente ho fatto il primo giro del 2011. Niente di che, sono andato nell oltre po Pavese, Varzi e dintorni, un 200 km circa. Le strade sono ancora sporche di sale e breciolino :evil:  vario, ma il sole che ti scalda e la motona che borbotta sotto le chiappe, non hanno prezzo :D  fantasticoooooooooooooo


Hai visto albertooooo... con il mio post ti ho fatto uscire il sole e vavavumaaaaaa!!!


Sei un mitoooooooooooooooooo, volevo venirti a trovare.
Sentivo quel calore sul volto con la visiera aperta e mi sembrava gia' di essere in primavera, vabbe' non e' ancora arrivata, ma e' stato un ottimo assaggio.
E domani altro giretto, spero
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.307
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/02/2011, 10:55:01 »
Buon giro ragazzi divertitevi
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline FJ1200

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 73
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/02/2011, 20:58:48 »
...nebbiolina stamane poi piano piano arriva il sole e quasi quasi vado....ma sono le 15 e la nebbiolina ritorna ...Una carezza sul serbatoio , una mossa di approvazione. Alla prossima ! La primavera arrivera' anche a ...Ferrara !!! lamps a tutti.
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 06/02/2011, 21:14:22 »
Beati voi.......
Dante & Ale & Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07/02/2011, 11:42:03 »
oh mamma!!
che moto...che moto!!

eh si: prima vera uscita/test della "nuova" moto: un po di km, tante curve, su e giù, in coppia ... e che dire: è stata una libide motociclistica!!

casa, lecco, culmine s. pietro, val brembana,zambla alta, val seriana (visita alla sagra dl''asino e delle capre  ... tanto x avere un punto di arrivo :wink: ) e ritorno a casa.

ottime sensazioni ed ottimo feeling con la moto, Ale è rimasta mooolto contenta: rilassata, niente strappi (come avvertiva con l'ormai ex caponord); poi..consumi ridotti ... insomma: sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto: prendere l' FJR !!

cmq ... le valli bargamasche sono davvero belle ed in giornate come quella di ieri con temperature ottimali e traffico inesistente, viaggiare in quei posti è davvero entusiasmante!!

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07/02/2011, 19:21:00 »
Citazione da: "roby78"
oh mamma!!
che moto...che moto!!
ottime sensazioni ed ottimo feeling con la moto, Ale è rimasta mooolto contenta: rilassata, niente strappi (come avvertiva con l'ormai ex caponord); poi..consumi ridotti ... insomma: sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto: prendere l' FJR !!

!


Bè, sì, insomma...te l'avevamo detto , no?
Chi prova l'FJR ne rimane subito affascinato, c'è poco da fare... 8)
E così...ecco un altro innamorato...ma non temere: sei in ottima compagnia! :wink:
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07/02/2011, 20:24:09 »
anche per me ieri è stato il primo giro con la fjr
sono finalmente riuscito a portarla a casa
purtroppo ho fatto solo una tappa di trasferimento (100 km)l e non ho goduto appieno di tutte le qualità della motona
certo è che mi piace assai... motore fantastico, comfort eccellente...
mi sono sentito in pace col mondo e con me stesso...
un po' pesantina ma mi abituerò
unico neo il cupolino givi che monta... il festival della turbolenza!!!
lo sostiuirò con l'originale sperando in meglio
e desidero la primavera come non mai!!!