La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio x gomme

<< < (2/4) > >>

batman:
Io ho voluto provare le continental più per curiosità che per altro,ma ti assicuro che per le moto questa marca deve fare ancora molta strada. Dopo neanche 2500 km l'anteriore si è scalinata in un modo mai visto prima.Da non riuscire a guidare.Con queste gomme ho percorso 5000 km e poi le ho cambiate dalla disperazione  Di gomme ne ho provate,bridgestone bt 021,metzeler Z6,continental road attack,pirelli angel ,metzeler Z6 interact.
Ora sto usando le metzeler Z8 e mi sto trovando molto molto bene.
Di certo CONTINENTAL MAI PIU'

LazyBear:
In buona sintesi, anni e anni di Z6 (anche su altre moto), molto molto bene: Z8 anche meglio. Nel caso occhio alla specifica per la posteriore (l'anteriore non c'e').

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Scusa se ti correggo Luca , le Z8  ( a mio parere ) non sono l'evoluzione delle Z6 , ma una gomma meno durevole di percorrenza ma sicuramente molto più performante . Non conosco continental , ma a mio parere vai su Z8 , poi c'è l'amico Rino che ti può dare tutte le dritte del caso.........
--- Termina citazione ---

Quoto Paolo.. terzo treno di Z8 e solo per NordKapp le cambio, per un discorso di km

:
Come molti sanno Rino è allergico al computer, comunque è disponibilissimo a dare il proprio contributo a tutti telefonicamente, ho messo proprio due minuti fa nella sezione numeri cellullari soci il suo cell. e il numero di casa dove ci trovate generalmente alla sera. Non preoccupatevi chiamate pure a casa (Rino lo preferisce). Mi pare che abbia montato pochi giorni fa delle Pirelli ma non so quali. Saluti Gloria

:
Io ho montato due treni di Metzeler ci faccio in media 13/15000 km x treno.
A fine estate cambierò il terzo treno e metterò Z8 Metzeler (spero sino ad allora saranno disponibili  le specifiche G e C per la ns moto che al momento mancano) mi son trovato troppo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa