La moto e la tecnica > GPS

Consiglio su GPS per automobile

<< < (5/6) > >>

Franco:
Io direi, con tutto il rispetto, di lasciar perdere consigli su navigatori antidiluviani: quelli di oggi sono molto meglio come grafica e dimensioni. Se tu lo cerchi ognitempo, cioè che ti vada bene per auto o moto, o gli ultimissimi TomTom oppure il Garmin 660 (io ho quest'ultimo e va molto bene davvero).

Se, invece, vuoi davvero qualcosa solo per auto, allora io ti consiglierei il Blaupunkt che, oltre alla mappa, ti consente grazie ad una telecamerina di proiettare le info direttamente sull'immagine reale della strada che stai percorrendo. Per di più è molto potente. Guarda qui http://www.tecnozoom.it/navigatori-satellitari-gps/foto-blaupunkt-travelpilot-700.html

:

--- Citazione da: "Franco" --- allora io ti consiglierei il Blaupunkt.... Guarda qui http://www.tecnozoom.it/navigatori-satellitari-gps/foto-blaupunkt-travelpilot-700.html
--- Termina citazione ---



Ca...peri, è un'astronave! Sarebbe un regalo (Io ho il mio Zumo 550 e me lo tengo stretto) per una persona con non troppa dimestichezza con l'elettronica, questo mi sembra fin esagerato! Comunque grazie mille per l'indicazione!

Oggi ho fatto un giro per negozi, e provando Tom Tom mi è sembrata un po' "macchinosa", o meglio non molto intuitiva forse perchè sono abituato da anni al mio Garmin, la ricerca di un nuovo indirizzo. Cosa ne dite??

:
Tante teste tante idee a me che ho sempre avuto garmin in moto, l'unica cosa che trovavo piu istintiva nel Tom Tom era proprio la ricerca di un nuovo indirizzo...................... :roll:

PreZ:
Io ho un economicissimo Garmin NUVI con mappe europee che va molto bene, anche a piedi o in bici...

:
Tom Tom VIA 115

Garmin 1490 T

cosa ne pensate??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa