La moto e la tecnica > GPS

Consiglio su GPS per automobile

<< < (4/6) > >>

Ricky:
Mi associo al coro dei Tom Tom molto più rapido nel risettaggio e semplice nella manualità.

:
@ Giulio non migliore più semplice . Fino a 2 anni fa Tom Tom non ti permetteva di trasferire i percorsi dal pv . Con garmin ti prepari tutto con tutte le varianti possibili e poi lo trasferisci al navigatore. Questo mi aveva fatto scegliere lo zumo allora . E anche perché mi sembrava più professionale

batman:
Ciao,a me è stato regalato un tom tom rider prima versione usato. Avrei la necessità di far sostituire i contatti posteriori ed un altro particolare dalla casa madre. C'è qualcuno che ha già contattato la ditta che mi può indicare la procedura da seguire?
Grazie in anticipo,Michele

:
Ciao,innanzitutto devi registrare il tuo navigatore sul sito ufficiale tom tom,dopo devi andare su assistenza e guardare nelle varie domande gia esistenti se c' é quella che interessa a te ,altrimenti devi inviare una richiesta scritta al centro d assistenzai!se ha dei problemi ai contatti è probabile che ti diranno che devi inviare il tuo rider in assistenza e allora ti saranno inviati i codici a barre upsche tu dovrai stampare e applicare sul pacco per spedirlo in olanda completamente gratis!Ad ogni modo ti spiegheranno bene loro,tu contattali e vedrai che serieta!!!

:

--- Citazione da: "Giulio" ---Strano ! A me risultava che in altri post quasi tutti avessero Garmin (dalla serie 500 all'ultima 600),
ed invece viene fuori che "lo zio Tom" è superiore.

Io personalmente monto un nuvi 760 adattato all'uso, ma il dubbio che la concorrenza fosse migliore mi è sempre restato.
--- Termina citazione ---

Io uso un Garmin Zumo 550 e mi trovo benissimo. Però sto cercandone un altro per un utilizzo esclusivamente su auto e che sia facile ed intuitivo, senza troppi fronzoli. E da quel che leggo, Tom Tom sembra un pochino superiore. Comunque con Garmin mi trovo benissimo, e anche dopo tante ore sotto la pioggia non mi ha mai dato problemi.
Grazie mille ancora a tutti quanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa