Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Attacco Tom Tom Rider 1 Edizione  (Letto 8645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 11/03/2011, 09:10:56 »
Aggiungo alla fine un post :

se devo spendere ancora soldi , sia che siano 60€ o 100€ per un accessorio che vada a coprire un difetto di un prodotto, credo proprio che investirò i soldi nel comprarmi un nuovo navigatore.

E visto la differenza di comportamento della Tom Tom tra i diversi clienti, sicuramente acquisterò un navigatore di altra marca. Sto facendo un pensierino per lo Zumo 660.

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 12/03/2011, 00:16:06 »
ciao,volevo solo precisare una cosa,l'attacco della touratech non si compra perche si vuole coprire il difetto del rider che sinceramente penso proprio che non ne abbia,ma si prende  perchè avendo la serratura, si puo anche lasciare il dispositivo incustodito sulla moto quando si va o a pagare la benzina o a mang ecc,senza avere la paura che io avevo sempre, che te lo rubino!si è vero è  piu robusto dell attacco di serie ma anche l originale se la cava bene!Anche io ho avuto dei problemi con l attacco dove ci sono i contatti per ricaricare il rider,ho segnalato il problema in ditta e me ne hanno spedito uno nuovo senza nessuna spesa!A mio parere quello di comprarsi un zumo è diventata solo una questione di moda,di sicuro anche il garmin non è xfetto!cmq è solo una mia opinione,ognuno è libero di fare quello che vuole!!tom tom x me n1 in serieta e affidabilita!

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 12/03/2011, 00:27:02 »
Citazione da: "vittorio79"
ciao,volevo solo precisare una cosa,l'attacco della touratech non si compra perche si vuole coprire il difetto del rider che sinceramente penso proprio che non ne abbia,ma si prende  perchè avendo la serratura, si puo anche lasciare il dispositivo incustodito sulla moto quando si va o a pagare la benzina o a mang ecc,senza avere la paura che io avevo sempre, che te lo rubino!si è vero è  piu robusto dell attacco di serie ma anche l originale se la cava bene!Anche io ho avuto dei problemi con l attacco dove ci sono i contatti per ricaricare il rider,ho segnalato il problema in ditta e me ne hanno spedito uno nuovo senza nessuna spesa!A mio parere quello di comprarsi un zumo è diventata solo una questione di moda,di sicuro anche il garmin non è xfetto!cmq è solo una mia opinione,ognuno è libero di fare quello che vuole!!tom tom x me n1 in serieta e affidabilita!


... forse a te non ti è mai saltato via il tom tom mentre andavi. Da quello che ho capito da questo post, non solo l'unico, e curiosando su internet, puoi trovare parecchi esempi.

Da parte mia ti posso dire che ho il tom tom dal maggio 2006 e ho acquistato ben 3 basette di ricambio....

Quando la fibietta superiore perde elasticità con il tempo, i saltellamenti della moto (quelli di un certo tipo) , tendono a far sganciare il navigatore.

ciao ciao
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 12/03/2011, 13:28:38 »
io l ho cambiata solo una volta in 3 anni e solo perche non mi si caricava piu la batteria del rider non perche mi si era sganciato il tom tom,saro' stato fortunato!!!!il mio unico problema è che non riuscivo a fissarlo bene alla moto e allora mi si muoveva,ma perso mai!!!

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14/03/2011, 09:00:42 »
Citazione da: "vittorio79"
io l ho cambiata solo una volta in 3 anni e solo perche non mi si caricava piu la batteria del rider non perche mi si era sganciato il tom tom,saro' stato fortunato!!!!il mio unico problema è che non riuscivo a fissarlo bene alla moto e allora mi si muoveva,ma perso mai!!!



Perfetto Vittorio,

sei un uomo fortunato.

In questo post comunque hai già almeno due persone che hanno rischiato di perdere il navigatore mentre andavano in giro.

A me :

Una volta si è fermato bloccandosi tra me ed il serbatorio.
Una volta è finito a terra in una stada comunale
Una volta si è posato sul tappo del serbatoio.

Comunque dipende quanti km fai, la condizione delle strade (siamo in Italia), le intemperie che cambiano l'elasiticità del materiale della linguetta superiore etc....

Parafrasando un problema sentito dalla comunità FJR  (Es. il la rottura del cavalletto centrale della moto), non mi metterei mai nella condizione di dichiarare di essere fortunato.... rispetto agli altri.

Perchè i problemi degli altri è causato da un difetto di fabbrica.Fatto è che la Tom Tom ha cambiato il tipo di supporto in questione perchè dava problemi.Anzi, ad alcuni clienti (vedi questo post), hanno avuto addirittura in regalo il nuovo modello di tom tom.

Ti assicuro che andare in giro , con il timore, anche se remoto per motivi statistici, che il navigatore possa rimbalzare via e schiantarsi contro il parabrezza dell'auto che ti segvue, non è piacevole (pensa in autostrada).

Almeno , se guidi con responsabilità verso gli altri.

Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14/03/2011, 11:52:28 »
allora da quanto leggo se il tom tom ti è caduto a terra vuol dire che non ci hai messo il laccio di sicurezza in dotazione!di km io ne faccio una media di 15000 all anno,calcola che la moto io la uso solo da giugno a settembre,dipende poi dalla stagione!in merito al cavalletto nonostante che sono stato sf***to che si è rotto,dall alta parte mi ritengo fortunato perche la moto nonostante era stracarica non si è fatta nulla!Per il resto anche a me è stato sostituito il rider uno con il due per un problema al display,di sicuro il due sara meglio,avranno risolto i problemini che poteva avere l uno,pero credimi io mi sono trovato da dio,chiariamoci è una cosa soggettiva percio è innutile tornarci sopra,io mi sono trovato bene altri no,succede!!!!

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14/03/2011, 12:20:32 »
Gentile Vittorio,

non ho avuto in dotazione nessun laccio di sicurezza per il GPS.Mi riferisco ovviamente al packaging del  Maggio 2006.Poi, visto che ti hanno dato (in regalo)  il Raider versione 2 (io ho la prima versione), hai avuto un' altra qualità di servizio di assistenza. A me hanno cambiato solo la basetta di supporto con una identica.

Non cambiando di fatto la problematica che ho descritto, sia a voi, che ovviamente all'assistenza.

Adesso capisco perchè parli bene della Tom Tom... ti hanno regalato la seconda versione gratuitamente. La seconda versione non ha tutti i problemi della prima....

Diciamo che c'è stato un fraintendimento : io parlavo del Raider uno, tu del due.Inoltre tu hai ricevuto un'altra assistenza....
Nonostante potessero vedere dall'account web sul loro sito che avevo comprato le cartografie del Nord America, Marocco, aggiornamenti dell' Italia, Europa etc.. e  inoltre che  avevo acquistato l'antenna e il softtweare per il cellulare e diversi adattatori aggiuntivi e dispositivi di fissaggio, hanno preferito che un cliente rimesse con i problemi originari della versione uno.

Quindi, ci sono dei motivi oggettivi per cui non mi sono trovato bene.Come tu hai dimostrato che ci sono dei motivi soggettivi per trovarti bene.


... se ti cade la moto per la rottura del cavalletto senza farsi un graffio, e se ti cambiano gratis il GPS ... allora dammi dei numeri che li giocherò al lotto.

 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Che ti devo dire... fortunato tu.

Ciao Ciao
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14/03/2011, 12:27:08 »
no anche io parlo del rider uno,il due l ho avuto da poco,per la sost dipende dal problema che ha il rider,se è una cosa che si puo riparare lo aggiustano altrimenti credimi che non hanno problemi a dartelo uno nuovo!sono seri te l ho detto!!purtroppo  devo ricomprare tutti gli accessori  xche quelli dell uno non ci vanno bene ma amen!!!

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 14/03/2011, 12:35:51 »
Ottimo!!

hai ragione!

Ciao.
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 14/03/2011, 22:59:06 »
Mi ripeto io col tuartech hò risolto tutti i problemi da anni. ciao ( non stò dicendo che fai male )

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 15/03/2011, 10:02:37 »
Citazione da: "alfio"
Mi ripeto io col tuartech hò risolto tutti i problemi da anni. ciao ( non stò dicendo che fai male )


Ciao Alfio,

ho visto sia il tuo post, che le foto di Giotek (che ringrazio per averle messe). Non mi va tanto di spendere 60€ o 100€ per coprire i problemi di un dispositvo vecchio (del 2006).

Se volessi la chiave di chiusura, sarebbe un' ottima scelta. Se devo investire dei soldi , mi prendo un nuovo navigatore.

Per il momento faccio un test con il velcro attaccato sotto la "fibbia" superiore. Vedi un mio posto precedente, sempre in questa discussione.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=147077

Ancora non ho deciso.Ci devo pensare e fare quattro conti.Se dovessi cambiarlo , comunque valuterei sicuramente tutta l' offerta attuale dei navigatori per moto.

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e che si sono prodigati in consigli ed esperienze.

Lamps!!
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 15/03/2011, 22:06:58 »
Però debbo dire che quella del velcro è parecchio ingegnosa nella sua semplicità, mi era sfuggito.  ciao

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 31/03/2011, 19:05:50 »
Approfitto del post per scrivere anche la mia esperienza avvenuta proprio in questi giorni. Anche io avevo il rider prima versione e l'ho usato con soddisfazione, non senza le opportune modifiche per ovviare alla fragilità della base di attacco. Nel viaggio in puglia dello scorso anno mi si è rotto un elastico che aiutava la base a stare insieme e nel viaggio di ritorno si è spezzata un due. Una parte è rimasta attaccata alla moto e l'altre al rider. L'ho riparato con superattak e nastro adesivo per finire la stagione. nei giorni scorsi ho chiamato l'assistenza Tom Tom per ordinare una nuova base e loro mi hanno detto di spedire base e navigatore al centro assistenza che avrebbero provveduto . Così hanno fatto , ho ricevuto anche io come vittorio79 un rider2 nuovo di zecca con le stesse mappe western europe che avevo caricate, l'unica cossa che manca è l'auricolare per il casco, ma a me non interessa visto che fortunatamente ho l'interfono cardo che è lo stesso in dotazione al tom tom. In sostanza devo fare i complimenti alla Tom Tom che sapendo il difetto della versione 1 , anche dopo diversi anni ha sostituito senza accampare scuse l'apparato. Certamente ha affrontato dei costi, ma ha anche mantenuto un cliente che d'ora in poi non potrà che parlarne bene.:D
Igino & Donatella

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 31/03/2011, 21:26:36 »
Non riesco a crederci Alex pensavo proprio che il servizio assistenza ti avrebbe mandato un tom tom nuovo visto i diffetti del rider 1 mi dispiace molto per te prova ad insistere richiama il servizio cliente. E' veramente strano, a me hanno cambiato per 2 volte il tom tom per i diffetti dei tom tom e alla seconda volta oltre a mandarmi un apparecchio nuovo con tutte le mappe aggironate la tom tom si è scusata per i disagi avuti. Io personalmente ritengo la tom tom molto seria e non posso che parlarne come a detto Igino più che bene.

Ciao un salutone Riccardo a presto
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 01/04/2011, 08:47:04 »
Ciao Landini,
Ciao Ricky,

anch' io ci sono rimasto male.Male veramente. Me la sono legata al dito, anche perchè ho molti altri acquisti effettuati proprio sul sito della tom tom.
Insistere su un qualcosa in cui non si ha diritto mi sembra un pò eccessivo. Posso essere disappointed per il fatto che mi abbiano trattato come cliente differente.
E questo posso farglielo capire.
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline batman

  • Associato
  • *
  • Post: 757
  • Age: 54
  • Località: Verona
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 04/04/2011, 18:24:43 »
Ciao a tutti,
anch'io il mese scorso ho contattato l'assistenza tom tom per il mio rider 1.
Come ha scritto Igino,mi è stato chiesto di spedire base e navigatore per essere verificato in casa madre. Dopo le opportune verifiche,controllo la mia posta elettronica e vedo da una mail di tom tom che mi sono stati spediti gli stessi pezzi,ma con sigle diverse.
Attendo che mi venga recapitato il pacco e con mia sorpresa trovo, esattamente come Igino, un rider2 nuovo, con la mappa d'europa come avevo già acquistato in precedenza; anche a me, l'unica cosa che manca e che io non uso è il kit auricolare bluetooth per il casco.
Ritengo che la ditta tom tom agisca in buona fede, nel senso che dopo aver effettuato le opportune verifiche e se effettivamente vengono riscontrati  problemi, credo che non esiti a sostituire l'articolo.
Per l'esperienza che ho avuto io, ritengo la tom tom una ditta molto seria; sia per la tempistica di risposta, sia per l'accompagnamento del cliente nelle procedure di contatto con la ditta. Preciso che questo non lo dico ora che mi è stato sostituito il rider1 con il rider 2, perchè a me non sarebbe cambiato nulla nemmeno se mi avessero restituito il mio riparato,visto che a me non è stato chiesto un euro.
Anche con me ha sicuramente mantenuto un cliente che già prima ne parlava bene, ma che adesso dovrà continuare a farlo.

P.S. x Igino
Io ho avuto modo di provare il nuovo rider proprio ieri.Posso chiederti un particolare?
Premetto che l'alimentazione al rider è data dalla presa "accendisigari" che c'è nel porta-oggetti del MY 2006 e che quindi c'è tensione solo a quadro acceso e a motore accso.
La mia domanda è: nel modello precedente,quando posizionavo il rider ( SPENTO) sulla base, girando la chiave per mettere in moto, il rider si accendeva in "automatico", mentre in quello che mi è arrivato questo non accade, ma lo devo accendere manualmente. Capita anche a te o c' è qualche impostazione da selezionare?
Grazie, Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 04/04/2011, 20:47:07 »
a questo punto Alex devi insistere o quantomeno chiedere chiarimenti
credo proprio che ne valga la pena...
non trovi???

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 05/04/2011, 07:51:47 »
Citazione da: "batman"
Ciao a tutti,
anch'io il mese scorso ho contattato l'assistenza tom tom per il mio rider 1.
Come ha scritto Igino,mi è stato chiesto di spedire base e navigatore per essere verificato in casa madre. Dopo le opportune verifiche,controllo la mia posta elettronica e vedo da una mail di tom tom che mi sono stati spediti gli stessi pezzi,ma con sigle diverse.
Attendo che mi venga recapitato il pacco e con mia sorpresa trovo, esattamente come Igino, un rider2 nuovo, con la mappa d'europa come avevo già acquistato in precedenza; anche a me, l'unica cosa che manca e che io non uso è il kit auricolare bluetooth per il casco.
Ritengo che la ditta tom tom agisca in buona fede, nel senso che dopo aver effettuato le opportune verifiche e se effettivamente vengono riscontrati  problemi, credo che non esiti a sostituire l'articolo.
Per l'esperienza che ho avuto io, ritengo la tom tom una ditta molto seria; sia per la tempistica di risposta, sia per l'accompagnamento del cliente nelle procedure di contatto con la ditta. Preciso che questo non lo dico ora che mi è stato sostituito il rider1 con il rider 2, perchè a me non sarebbe cambiato nulla nemmeno se mi avessero restituito il mio riparato,visto che a me non è stato chiesto un euro.
Anche con me ha sicuramente mantenuto un cliente che già prima ne parlava bene, ma che adesso dovrà continuare a farlo.

P.S. x Igino
Io ho avuto modo di provare il nuovo rider proprio ieri.Posso chiederti un particolare?
Premetto che l'alimentazione al rider è data dalla presa "accendisigari" che c'è nel porta-oggetti del MY 2006 e che quindi c'è tensione solo a quadro acceso e a motore accso.
La mia domanda è: nel modello precedente,quando posizionavo il rider ( SPENTO) sulla base, girando la chiave per mettere in moto, il rider si accendeva in "automatico", mentre in quello che mi è arrivato questo non accade, ma lo devo accendere manualmente. Capita anche a te o c' è qualche impostazione da selezionare?
Grazie, Michele


Anche io ho scelto di alimentare il rider dalla moto e già dalla versione precedento ho collegato l'apposito cavetto direttamente alla batteria ( la mia 2002 non ha il cassettino). Con il rider 1 si accendeva automaticamente come succedeva anche a te, con questo rider2 ho trovato qqualche difficoltà. A volte si accende a volte no, ma il peggio e che questo è un effetto del non collegamento tra rider e batteria, infetti verificando non si ricarica. Prove che ti riprova anche dopo piccoli viaggi il collegamento , pare si sia ripristinato. Domenica ho fatto una 50na di km e pare sia tutto a posto e si comporta come il rider1 accendendosi all'inserimento nella basetta con cavo inserito e ricaricandosi. Probabilmente era una questione di contatti sporchi di qulcosa di invisibile che con la frizione del monta-smonta e le vibrazioni viaggiando si sono puliti. Rimango comunque all'erta su questo aspetto perchè non ho davvero capito bene cosa succede.:wink:
Igino & Donatella

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 05/04/2011, 09:33:22 »
Citazione da: "ricky56"
Non riesco a crederci Alex pensavo proprio che il servizio assistenza ti avrebbe mandato un tom tom nuovo visto i diffetti del rider 1 mi dispiace molto per te prova ad insistere richiama il servizio cliente. E' veramente strano, a me hanno cambiato per 2 volte il tom tom per i diffetti dei tom tom e alla seconda volta oltre a mandarmi un apparecchio nuovo con tutte le mappe aggironate la tom tom si è scusata per i disagi avuti. Io personalmente ritengo la tom tom molto seria e non posso che parlarne come a detto Igino più che bene.

Ciao un salutone Riccardo a presto


Ciao Ricky,

visti i continui post, sembra che sia io l' unico cliente trattato in modo differente.

E' una cosa che non posso sopportare, visto che sono stato anche uno dei primi (2005) ad acquistarlo e a credere nella società (ho anche il navigatore per Symbian con relative mappe e un' antenna ricevenete bluetooth).

Non è il fatto di non aver ricevuto qualcosa che tutto sommanto non si ha diritto. Il fatto di essere stato trattato in maniera diversa da come tuttavia stanno trattando i clienti. Evidentemente hanno pensato che , con tutti gli accessori e le cartine che ho comprato on line sul loro sito, non penserò mail di cambiarlo.

Eppure....  quanto si sbagliano.

Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline batman

  • Associato
  • *
  • Post: 757
  • Age: 54
  • Località: Verona
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 08/04/2011, 00:34:38 »
Dopo la risposta di Igino,ho fatto altre prove sulla moto.Verificato e confermato che effettivamente la carica è attiva,rimane il fatto della mancata accensione del rider.
Allora ho posto la domanda direttamente a TOMTOM tramite mail. Ed oggi ho ricevuto questa risposta: "Ci dispiace informarla che l'opzione da lei richiesta non è purtroppo più disponibile".
Probabilmente i nuovi software sono diversi dai modelli precedenti e comunque ho verificato e tolto ogni mio dubbio che ci fosse un problema sul dispositivo.
Michele

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 08/04/2011, 08:11:27 »
Citazione da: "batman"
Dopo la risposta di Igino,ho fatto altre prove sulla moto.Verificato e confermato che effettivamente la carica è attiva,rimane il fatto della mancata accensione del rider.
Allora ho posto la domanda direttamente a TOMTOM tramite mail. Ed oggi ho ricevuto questa risposta: "Ci dispiace informarla che l'opzione da lei richiesta non è purtroppo più disponibile".
Probabilmente i nuovi software sono diversi dai modelli precedenti e comunque ho verificato e tolto ogni mio dubbio che ci fosse un problema sul dispositivo.
Michele


Strano perchè a me qualche volta si è acceso. Certo potrei esseri confuso, ma ora nelle prossime uscite farò più attenzione a se si accende automaticamente o no. Resta certo importante che ri ricarichi, ed accenderlo manualmente ha i suoi vantaggi.
Igino & Donatella

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 18/04/2011, 09:56:52 »
Ciao Ragazzi,

Ho insistito come mi ha consigliato Richy. Mi hanno chiamato dalla Tom Tom sul cellulare invitandomi a inviare il GPS, il rack e un alimentaotre in sede tramite spedizione in garanzia.

L' operatore dispiaciuto della mia lamentela  mi ha fatto intendere che lo avrebbero cambiato, così come hanno fatto con gli altri clienti, con una versione successiva.

Oggi mi è stato restituito tutto quanto aveveo mandato!!
Hanno sostituito nuovamente solo la basetta con una identica.Che ovviamente porterà gli stessi problemi.

Solitamente non faccio perdere tempo agli altri, e quindi mi aspetto lo stesso trattamento e cortesia.Non avrei aperto una nuova pratica, se l' operatore non mi avesse detto che mi avrebbero sostituito il dispositivo.

Mai più tom tom.
Alexmajor
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.