La moto e la tecnica > GPS
Attacco Tom Tom Rider 1 Edizione
Member #162:
--- Citazione da: "batman" ---Dopo la risposta di Igino,ho fatto altre prove sulla moto.Verificato e confermato che effettivamente la carica è attiva,rimane il fatto della mancata accensione del rider.
Allora ho posto la domanda direttamente a TOMTOM tramite mail. Ed oggi ho ricevuto questa risposta: "Ci dispiace informarla che l'opzione da lei richiesta non è purtroppo più disponibile".
Probabilmente i nuovi software sono diversi dai modelli precedenti e comunque ho verificato e tolto ogni mio dubbio che ci fosse un problema sul dispositivo.
Michele
--- Termina citazione ---
Strano perchè a me qualche volta si è acceso. Certo potrei esseri confuso, ma ora nelle prossime uscite farò più attenzione a se si accende automaticamente o no. Resta certo importante che ri ricarichi, ed accenderlo manualmente ha i suoi vantaggi.
AlexMajor:
Ciao Ragazzi,
Ho insistito come mi ha consigliato Richy. Mi hanno chiamato dalla Tom Tom sul cellulare invitandomi a inviare il GPS, il rack e un alimentaotre in sede tramite spedizione in garanzia.
L' operatore dispiaciuto della mia lamentela mi ha fatto intendere che lo avrebbero cambiato, così come hanno fatto con gli altri clienti, con una versione successiva.
Oggi mi è stato restituito tutto quanto aveveo mandato!!
Hanno sostituito nuovamente solo la basetta con una identica.Che ovviamente porterà gli stessi problemi.
Solitamente non faccio perdere tempo agli altri, e quindi mi aspetto lo stesso trattamento e cortesia.Non avrei aperto una nuova pratica, se l' operatore non mi avesse detto che mi avrebbero sostituito il dispositivo.
Mai più tom tom.
Alexmajor
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa