La moto e la tecnica > GPS
Attacco Tom Tom Rider 1 Edizione
Ricky:
Si Roby non è invadente come sembra
AlexMajor:
Mitico giotek!
Sei un'enciclopedia!!
http://www.touratech.com/shops/003/advanced_search_result.php?osCsid=bcd52d0b9cce82a52bfb012da2d3146b&keywords=tom+tom&osCsid=bcd52d0b9cce82a52bfb012da2d3146b
ma riesco ad accoppiarlo con il mio ram mount kit?
Grazie
Alessandro
zinato:
Ciao Alex se hai problemi di alimentazione con il supporto del raider 1 contatta l'ufficio assistenza io avevo il raider 1 da quattro anni e mi hanno inviato un raider 2 con mappa europa nuovo senza spendere un euro.Per il fissaggio del supporto ho costruito in acciao inox una staffa che ho fissato alle due viti dell serbatoio.
:
Ciao Alex, anchio hò avuto 3 anni fà il tuo problema (lo stavo perdendo al P.sso Resia ) ed hò aquistato il Tuartech con serratura come il Giotek, ti garantisco che son soldi spesi MOLTO benissimo. Ciao
Ricky:
--- Citazione da: "zinato" ---Ciao Alex se hai problemi di alimentazione con il supporto del raider 1 contatta l'ufficio assistenza io avevo il raider 1 da quattro anni e mi hanno inviato un raider 2 con mappa europa nuovo senza spendere un euro.Per il fissaggio del supporto ho costruito in acciao inox una staffa che ho fissato alle due viti dell serbatoio.
--- Termina citazione ---
Alex confermo quanto scritto da Zinato anch'io Tom Tom di pacca chiama il servizio
assistenza che è meglio credimi....:wink: ciao a presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa