Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: La banda è arrabiata  (Letto 4162 volte)

• Visitatore
La banda è arrabiata
« il: 11/10/2005, 12:56:45 »
Ho il vago sospetto che la banda del giurassico stia adottando un leggero boicottaggio del furum.

Tornando sull'argomento di non capirsi o fraintendersi,
voglio raccontarvi un breve fatto successo sabato:

Stavamo guardando un documentario sugli uomini della preistoria,
la mia maggiore (8 anni) fà al fratellino (3 anni):
"Vedi, una volta eravamo tutti pelosi" e lui ...
"Anch'io ero peloso ?"

Mariooooo, ci sei ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/10/2005, 13:06:58 »
Citazione

Ho il vago sospetto che la banda del giurassico stia adottando un leggero boicottaggio del furum.

Robi vai a c***** :lol:

Sono impegnato per la legge 338 , in un corso di soppravivenza, e di primo intervento.Nel caso in cui mi entrasse un burgman in negozio saprei cosa fare. :wink:

Ciao Robi

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/10/2005, 13:10:11 »
Scusate dimenticavo
Citazione

burgman

ogni riferimento è del tutto casuale, avrei potuto benissimo dire T MAx , X 9, Kimco, Piaggio. Peugeot, ecc,ecc ma mi è venuto burgman chissa perchè

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/10/2005, 13:54:45 »
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/10/2005, 14:06:35 »
Ma no Roberto perchè dici così???  :wink:

Se controlli prima dell'abbandono di Teerex il 90% dei messaggi scritti in un giorno erano proprio di Stefano!!! ora che il soggetto si è misteriosamente estinto  :lol:  il forum è in un attimo di tranquillità (tipo il risveglio dopo la glaciazione!!!  :roll: )

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/10/2005, 14:39:58 »
Citazione

Roberto le bande si fanno a 15 anni non a 50!
Ha ragione Claudio, Stefano scriveva molto quindi e` normale, ora che non scrive piu`, che il "movimento" sia diminuito
Un'ultima cosa:
non c'e` stato nessun fraintendimento, e` tutto molto chiario.....

ciao!

Flavio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/10/2005, 16:04:08 »
Ho notato anch'io che da qualche giorno c'è un po di rella (fiacca), spero che il forum non ritorni ad essere una landa desolata come era qualche mese fà (a detta degli iscritti più anziani).

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/10/2005, 16:11:09 »
:wink: Tranquilli :wink: Ho Fiducia nel suo Ritorno e lo aspetto scrutando il cielo :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/10/2005, 17:10:16 »
Citazione da: "norysan"
..... una landa desolata.....

:idea: ..... urca una landa desolata... :shock: ... ghe pensi mì..... :P

:idea:  :idea: ..... cacchiate a parte... per alcuni anni ho visto nascere e crescere un'altra comunità virtuale ed anche lì le problematiche erano più o meno le stesse, polemiche e contropolemiche - sberleffi e controsberleffi - insulti e contrinsulti... tutto il mondo è nel nostro mondo e non mi meraviglio più di niente, vedrete che le cose torneranno come prima perche così è giusto che sia!

.... ciao :!:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12/10/2005, 17:24:43 »
Citazione

Ho notato anch'io che da qualche giorno c'è un po di rella (fiacca), spero che il forum non ritorni ad essere una landa desolata come era qualche mese fà (a detta degli iscritti più anziani).

Lo sto notanto anchio....hooo ragazzi su su galvanizziamoci un attimo.

Inizia a mancarmi RADARBIKE lui si che contribuiva a tenere alta la discussione.

Mario

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12/10/2005, 17:51:28 »
Citazione da: "Mario58"
Citazione

Inizia a mancarmi RADARBIKE lui si che contribuiva a tenere alta la discussione.

Mario

Miii allora siamo proprio messi male!!!! :roll:  :roll:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/10/2005, 20:10:55 »
A dire la verità io negli ultimi giorni ho pochissimo tempo libero durante il giorno quindi mi collego raramente (e qui ci saranno alcuni iscritti che tireranno un sospiro di sollievo!  :mrgreen: ) a casa non ho il telefono quindi alla sera e nei week-end non scrivo (pensa che due palle dover andare in ufficio alla domenica x rispondere alle vostre cag..e!!!  :roll: )

Penso sia una fase di sc***o generele, dopo 3-4 mesi fitti fitti di str.....e bisogna rilassarsi un pò!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/10/2005, 20:26:12 »
Comunque confermo: il forum è in fase letargo!!! è più di mezz'ora che sono connesso e non si intravede anima viva (a dire il vero ci sono sempre quei 5-6 visitatori che mi incuriosiscono, sarà mica Teerex in incognito???  :mrgreen: )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/10/2005, 21:54:55 »
Citazione

sarà mica Teerex in incognito???  )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!

Ciao Claudio,

Teerex è in Germania per lavoro....mi ha detto che sta selezionando birre per la prossima riunione al vertice.
No comment  :roll:

A presto

Wilma

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/10/2005, 22:56:59 »
vorrei spendere 2 parole per chiarire alcuni fenomeni che si verificano naturalmente senza che ci sia nessuna premeditazione.Quando un gruppo di persone SI CONOSCONO  e' naturale che si instaurino rapporti di reciproca fiducia indipendentemente dalla premeditazione, e' un cosidetto "fattore di pelle" e il merito e' delle stesse persone.Evidentemente all'interno degli scriventi nel forum questo e' avvenuto ed e' altrettanto evidente  che assolutamente in maniera non premeditata le persone fanno delle scelte senza per questo voler penalizzare le altre.Semplicemente ognuno di noi si trova piu' in sintonia con alcuni piuttosto che con altri.A livello personale ho riconosciuto in Teerex un carattere sanguigno ma assolutamente onesto in tutte le sue espressioni per cui mi e' venuto naturale DARGLI CREDITO E STIMA.Questo non vuole dire fare bande o combriccole, semplicemente vuole dire riconoscere l'onesta' mentale delle persone, e qua' mi fermo, perche mi sembra che il concetto, per chi la pensa come me sia molto chiaro!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12/10/2005, 23:03:16 »
Enrico sei stato chiarissimo :wink: e non aggiungo verbo :!:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12/10/2005, 23:03:44 »
Enrico,
questa è una delle poche volte che sono d'accordo al 100% con te!
Mi sto preoccupando! :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13/10/2005, 10:30:34 »
Grande Enrico !!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13/10/2005, 12:06:30 »
Citazione da: "Mario58"
Scusate dimenticavo
Citazione

burgman

ogni riferimento è del tutto casuale, avrei potuto benissimo dire T MAx , X 9, Kimco, Piaggio. Peugeot, ecc,ecc ma mi è venuto burgman chissa perchè

Mario

Bene bene.... io sun qui a lavurà e dopo un pò che non mi collego, finalmente vedo che la parola Burgman è presente più della parola FJR.... ragazzi... mi state dando grandi soddisfazioni! :lol:

Per Mario, in particolare, quando entra un superarci burgman nella tua ricevitoria, credo che un tappeto rosso e un mazzo di rose + champagne possano bastare!!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13/10/2005, 12:24:25 »
Citazione
finalmente vedo che la parola Burgman è presente più della parola FJR.... ragazzi... mi state dando grandi soddisfazioni!  

Gia Sarix....come vedi siamo in una disperata disperazione :!: ....HELP :!:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13/10/2005, 12:35:13 »
Citazione

Persino questi....sono piu attivi di noi :cry:  :cry: Che vergogna :cry:
http://www.burgman650.it/forum/index.php

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 13/10/2005, 12:43:26 »
Ma che fai Fabrizio..... mi spii il Burgman Club.  :shock:
Beh , in effetti sono molto più attivi anche perchè ci sono giusto giusto 899 iscritti in più che su questo forum!!!

Che volete che vi dica... il ciccio Burgman650 piace!!!!!  E soprattutto alle donne.... te capì Fabrizio!!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13/10/2005, 12:47:48 »
Azz! Grande impennata delle vendite di bidet .....

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13/10/2005, 12:48:41 »
Citazione
te capì Fabrizio!!

u capi....u capi.. :cry:  :oops:

....Certo che ne scrivono di C@@@@te  li HAHAHAHAHAHA :twisted:
c'è ne uno che non si spiega il perchè tocca il cavalletto in curva :!: Quasi Quasi mi iscrivo e glielo spiego IO :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13/10/2005, 12:54:00 »
Citazione da: "norysan"
Azz! Grande impennata delle vendite di bidet .....

Ha parlato il possessore di una stufa a benzina con rotelle!!!!  :lol:   :lol: