vorrei spendere 2 parole per chiarire alcuni fenomeni che si verificano naturalmente senza che ci sia nessuna premeditazione.Quando un gruppo di persone SI CONOSCONO e' naturale che si instaurino rapporti di reciproca fiducia indipendentemente dalla premeditazione, e' un cosidetto "fattore di pelle" e il merito e' delle stesse persone.Evidentemente all'interno degli scriventi nel forum questo e' avvenuto ed e' altrettanto evidente che assolutamente in maniera non premeditata le persone fanno delle scelte senza per questo voler penalizzare le altre.Semplicemente ognuno di noi si trova piu' in sintonia con alcuni piuttosto che con altri.A livello personale ho riconosciuto in Teerex un carattere sanguigno ma assolutamente onesto in tutte le sue espressioni per cui mi e' venuto naturale DARGLI CREDITO E STIMA.Questo non vuole dire fare bande o combriccole, semplicemente vuole dire riconoscere l'onesta' mentale delle persone, e qua' mi fermo, perche mi sembra che il concetto, per chi la pensa come me sia molto chiaro!