La moto e la tecnica > GPS
tecnologia futuristica
:
--- Citazione da: "Lupin72" --- lo Zumo mi sembra decisamente più lento nell'aggiornare la posizione sul display, tanto che alcune volte ho "padellato" la svolta! Vabbè, sarà che non sono molto pratico io, mettiamola così...
--- Termina citazione ---
Con il mio Zumo 550 ho riscontrato lo stesso problema: ho abbassato il livello di dettaglio delle mappe e selezionato la modalità GPS "normale" e non la "WAAS- EGNOS" e la situazione è migliorata parecchio.
Spero possano essere indicazioni utili.
Ciao
Lupin72:
--- Citazione da: "moris" ---
Con il mio Zumo 550 ho riscontrato lo stesso problema: ho abbassato il livello di dettaglio delle mappe e selezionato la modalità GPS "normale" e non la "WAAS- EGNOS" e la situazione è migliorata parecchio.
Spero possano essere indicazioni utili.
Ciao
Utilissime, senza dubbio! Devo scoprire come diavolo si fa, ma provo!
Sono riuscito a mettere il dettaglio su "normale" delle mappe, ma la modalità GPS che dici tu non riesco a trovarla, nelle Impostazioni.....e neanche in altri sottomenù.... :(
:
Care vecchie cartine...che non si rompono se cadono a terra... :twisted: :twisted: :mrgreen:
:
io trovo lo zumo 550 un buon navigatore, ma ogni volta che metto un indirizzo e chiede sempre la strada esatta lo manderei contro un muro! insomma, se voglio andare a firenze, roma o genova può essere pure che ci voglio solo passare, non per forza con un indirizzo preciso! in questo senso sono più soddisfatto del geosat avmap che ho in macchina, ti porta in automatico al centro cittadino!
:
--- Citazione da: "shark" ---io trovo lo zumo 550 un buon navigatore, ma ogni volta che metto un indirizzo e chiede sempre la strada esatta lo manderei contro un muro! insomma, se voglio andare a firenze, roma o genova può essere pure che ci voglio solo passare, non per forza con un indirizzo preciso! in questo senso sono più soddisfatto del geosat avmap che ho in macchina, ti porta in automatico al centro cittadino!
Hai provato ad inserire come destinazione "Città" e non un indirizzo specifico? Dovrebbe portarti direttamente in centro città.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa