Area Libera > Off Topic - OT

Evviva la Solidarietà!!!!

<< < (3/5) > >>

PreZ:

--- Citazione da: "Lupin72" --- E chi sono? Meglio di me? Superiori a me? Perché hanno il GS? Ma che se lo vadano a mettere in ...... garage, il GS!! Non lo dico per invidia, perché il GS non mi è mai piaciuto...
--- Termina citazione ---

Invidia?? per un GS??? Ma abbiamo Sharon Stone e siamo invidiosi della signorina Silvani?!?!?

kenny:
Vorrei solo aggiungere che comunque la categoria..... MOTOCICLISTI..... rimane quella con sempre una maggior solidaità.
Nonostante il..... PURTROPPO.... inevitabile inqiunamento, il saluto rimane un simbolo importante che ci fa onore e ci contraddistingue
Alcune frange isolate dobbiamo solo..... NON CONSIDERARLE..... perchè..... L'INDEFFERNZA........
è l'arma migliore.
In un'epoca dove l'apparire prevale prepotentemente l'essere, non ci dobbiamo meravigliare di  certi individui...... e non ci dobbiamo meravigliare neppure se si sono oinfiltrati.
Quindi, e concludo, cerchiamo di far quadrato tra noi......... che siamo la stgrande maggioranza....!
Tutto il resto è..... ARIA FRITTA......@@@

Lupin72:

--- Citazione da: "PreZ" ---
Invidia?? per un GS??? Ma abbiamo Sharon Stone e siamo invidiosi della signorina Silvani?!?!?

:lol: :lol: :lol:

:
Amo la moto,viaggiare,entrare in simbiosi con essa mentre si macina chilometri,e, se incontro un qualsiasi altro motociclista LO SALUTO e se accetta "bene" altrimenti è libero di fare il DIVERSO INFELICE. peggio per lui.
L'importante che non vi siate fatti nulla poi se gli altri son s....zi peggio per loro. ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

:

--- Citazione ---
in iItalia vi sono molti possessori di moto, ma pochi motociclisti

quoto straquoto e superquoto!

e comunque una brava persona che vede una moto a terra si ferma a dare una mano a prescindere da cosa guida, e che cavolo! se anche guido un camion a 8 rimorchi e vedo un incidente mi fermo per aiutare, è questione di coscienza e solidarietà!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa