Area Libera > Off Topic - OT
Evviva la Solidarietà!!!!
:
Non credo sia sufficiente guidare una moto di una certa marca per diventare degli incivili........ bisogna esserlo dentro.
Lamps
PreZ:
In effetti molto è cambiato in BMW. 20 anni fa chi prendeva una moto di questa marca era realmente il motociclista tipo, che badava alla sostanza più che alla forma, che macinava decine di migliaia di km l'anno, che si faceva tutti i treffen, che era sempre il primo a fermarsi per aiutare, che con un cacciavite ed una pinza rimetteva a posto qualsiasi quasto. Ora un buon 80% degli affezionati all'elica muove la moto solo la domenica per trovarsi fuori dal bar, prende il GS perchè fa fico (oh...ma avete visto i numeri di vendita?!?!?) e soprattutto si sente "elite" solo per il possesso di uno status symbol. Ecco, questa gente per me è fuori dal contesto, gira su 2ruote ma potrebbe averne anche 6 senza sentire la differenza. Razzista? Forse, ma della decina di persone che conosco a cavallo di una BMW, ne salvo una solamente. Gli altri potrebbero pure girare con lo scooterone e non se ne accorgerebbero.
:
Quando ho acquistato l'FJR, ho domandato al venditore, che non era un concessionario Yamaha, come mai una moto dal mio punto di vista, così completa e prestazionale fosse svenduta e non trovasse il favore della massa. Mi ha risposto che in iItalia vi sono molti possessori di moto, ma pochi motociclisti. Ora ho capito che aveva ragione.
Lamps
:
Mah, la solidarietà é una cosa e l'imbecillità, unita all'inciviltà sono altre cose che non dipendono dalla marca della moto. Dipendono solo dal contanuto del cranio di chi guida una moto. Purtroppo in molte (troppe !!!) occasione il contenuto di quei crani é il vuoto assoluto.
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)
Lupin72:
--- Citazione da: "ippica68" ---
Mario non andare mai in austria e germania sperando che se saluti una bmw questi ti rispondano.. accade di rado!!
--- Termina citazione ---
Se è per questo, anche in Italia: infatti, se da lontano incrocio una BMW ed in special modo riconosco una GS, non mi sfiora neanche l'idea di fare il cenno di saluto! L'ho fatto diverse volte, non mi hanno mai ca....lcolato! E chi sono? Meglio di me? Superiori a me? Perché hanno il GS? Ma che se lo vadano a mettere in ...... garage, il GS!!
Non lo dico per invidia, perché il GS non mi è mai piaciuto: inoltre, ho un amico che ha questa moto e quindi non sono prevenuto coi possessori... Però, visti i risultati, tocca dire che è così, fatte salve le eccezioni, come in ogni e qualsiasi contesto della vita, ovviamente!
Dai MSiviero, l'importante è che voi prima di tutto e poi anche la moto, non vi siate fatti male.. Tutto il resto non conta, anche se lascia certamente l'amaro in bocca...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa