Area Libera > Off Topic - OT
È LA MIA VOLTA!
Daniele:
--- Citazione --- Ma non avrai mica dato in cambio l'FJR ?
--- Termina citazione ---
non l'hanno voluta.....ritirano solo moto sul genere, meglio se Royal Enfield
--- Citazione --- Adesso la "Bonnie " ha una sorellina
peccato siano due femmine......altrimenti :roll:
--- Citazione --- Questa poi.........uno spettacolo, vi voglio proprio vedere live tu e Romina con il casco di pelle e gli occhialoni da Barone Rosso
ci vedrai....ci vedrai....e anche presto
--- Citazione --- Dal mezzo che ti sei comperato..... deduco che hai in programma di andare in ferie in..... LIBIA......@
basta zone di guerra, mi è stato sufficiente il Libano nel '83
--- Citazione --- Gran bel ferro ma dove la hai trovata? Complimenti.
in una delle poche concessionarie Royal Enfield, modificata a tal punto da essere pezzo unico
--- Citazione --- Ma è bellissima.... complimenti...le borse e i sellini erano proprio di quel colore ??
ciao carissimo Zio Henry, il porta attrezzi anteriore, le borse laterali ed il sellino posteriore sono un optional, la sella anteriore (in origine in similpelle nera) è stata modificata e rivestita come tutto il resto in cuoio marrone (non ti dico il prezzo....)
--- Citazione --- Se ti vede Sarkozy ti arruola subito nella sua "force de frappe" Bellissima anche la tenuta da "carrista" La "Royal" è veramente uno spettacolo!!! Finalmente uno che esce dal coro: bravo Daniele!!
grande occhio Baloo, hai notato la somiglianza della tenuta da carrista
--- Citazione --- Bellissima e ancora più bello il tuo curatissimo look!
grazie Lella sei sempre molto carina
--- Citazione --- Bravo e complimenti, ma soprattutto sei coraggioso.Hai preso qualche cosa che è più di una moto, da un un passato che nell'immaginario motoristico riporta ai tempi pionieristici del motociclismo. Guzzi,Royal Enfield,Triumph,Harley Davidson,Parilla etc..etc.
grazie del complimento. Ma più che coraggio, c'è voluto ben altro......
--- Citazione --- oh.....segnurrrrr!! Beh... è bellissima dai però di difficile utilizzo considerando la vena turistica a lungo raggio!
lenti ma sicuri si arriva dappertutto
:
Grande Daniele! E romina che ne dice?
FJ1200:
Gran Bel Ferro ! Complimenti .
romina:
--- Citazione da: "lella" ---Bellissima e ancora più bello il tuo curatissimo look!
Complimenti a te e a Romina (le donne in queste c'entrano sempre e conoscendo Romina credo c'entri anche molto)!
Un abbraccione e a presto!
Cara Lella, devo dirti che io non c'entro assolutamente nulla, ha fatto tutto da solo, ha scelto perfino il mio casco.....ovviamente in tinta con le borse
romina:
--- Citazione da: "Gian" ---Grande Daniele! E romina che ne dice?
Che dire?
è diversa.......molto diversa
è più lenta......mooooolto più lenta
è comunque molto bella........(non bella come la FJR però)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa